
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
|
oggi fast-lad lo ha a 141 euro se dovete fare la spesa di altro conviene - 8 euro meno - diversamente hely go al il prezzo migliore.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
|
Lo sapete che girano i cloni vero? perfettamente uguali ma clonati. c'era un pagina sul sito futaba japan che spiegava bene le carratteristiche. Per esempio le spinette non devo avere i connettori color argento. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | basta buttarsi su ebay shops stracollaudati nel tempo e dal feedback inviolabile. Ecco qui il 520 con l's9254, pacchetto completo a 166 euro comprese s.s.!!! Ed il pacchetto è troppo piccolo per fermarsi alla dogana secondo me!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
...i clone li trovi a prezzi che vuoi....qui si parlava però di futaba originale, dove effettivamente i rivenditori qui in europa ci piazzano un ricarico non indifferente!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che belleeeeee!!!Quasi quasi mi riprendo il t-rex solo per montare queste pale!!! | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 09 febbraio 07 11:53 |