Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 04, 16:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2004
Messaggi: 9
Acquisto Ely 50 QUALE???

Caio ragazzi vorrei acquistare un ely 50. Quale mi consigliate tra un raptor 50 e uno HIROBO SHUTTLE SCEADU ? o secondo vio quale altro??? e quale motore 50??
imported_vincenzo978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 04, 22:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
dipende da quanto vuoi spendere

secondo me attualmente il Raptor 50 con un motore OS è una grande accoppiata pezzi di ricanbio abbordabili maccanic resistente e altissime prestazioni, sensa parlara del prezzo poi, io ho il 30 e lo sfuttere fino aala fine per imparare i fondamentali ,poi passero sicuramente al 50 o al 60 dipendera dal mio portafoglio....................



divertiti a volare è una grande passione la nostra ma la + dispendiosa
ciao
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 04, 01:24   #3 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Sicuramente il Raptor 50 V2!!!
Ma solo per l'economia di acquisto e dei pezzi di ricambio unita alla loro facilità di reperimento, visto che anche lo Sceadu è un ottimo modello.
Come motore puoi anche prendere il TT50 che a buone prestazioni unisce un consumo di miscela irrisorio al contrario dell'OS50 che è si un po più potente ma beve molto.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 04, 23:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
confermo

scusate se mi insersco nel forum

ciao Ciambra

tempo fa ti ho chiesto consiglio e agliuto per trovare qualcuno nella zona di messina e mi hai mandato da ENZO spero ti ricordi di me ho fatto notevoli progressi da allora grazie al capo......tra 15 giorni vengo per due mesi a lavorare a palermo se mi porto l'ely dove posso andare a volare.......


ciao
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 19:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2004
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, anche io avevo pensato per un raptor 50 V2 ma forse contrariamente a voi penso di acquistare un OS 50 dato che il TT36 sul mio raptor 30 mi ha dato tantissimi problemi. Ciao e grazie per il consiglio. Bye Enzo
imported_vincenzo978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 19:44   #6 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Ciao ragazzi, anche io avevo pensato per un raptor 50 V2 ma forse contrariamente a voi penso di acquistare un OS 50 dato che il TT36 sul mio raptor 30 mi ha dato tantissimi problemi. Ciao e grazie per il consiglio. Bye Enzo
Sono due motori totalmente diversi, vero che il TT36 è talmente ostico che parecchi l'hanno cambiato con l'OS 32 ritrovando la felicità perduta ma il 50 è veramente un ottimo motore.
Anzi è proprio l'OS 50 ad avere avuto parecchi problemi di carburazione, se n'è parlato, e se parla ancora, nei Forum d'oltre oceano.
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 19:48   #7 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: confermo

Citazione:
ciao Ciambra

tempo fa ti ho chiesto consiglio e agliuto per trovare qualcuno nella zona di messina e mi hai mandato da ENZO spero ti ricordi di me ho fatto notevoli progressi da allora grazie al capo......tra 15 giorni vengo per due mesi a lavorare a palermo se mi porto l'ely dove posso andare a volare.......
Ciao,
certo che mi ricordo, anzi ci sono rimasto male per non avere avuto poi un tuo riscontro sul consiglio che ti avevo dato.
Mi fa piacere sapere ora che il consiglio era giusto, Enzo Sidoti è in gamba.
Sentiamoci in privato prima che vieni e ti metto al corrente, la situazione non è che sia proprio rosea...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 23:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
il TT36

X ENZO

si sa che era un brutto motore infatti ormai il Raptor 30 lo vendono nella nuova versione V2 con il motore TT39 che personalmente va benissimo nessun problema di carburazione ........ invece il Raptor 50 con il TT50 l'ho visto personalmente è una grande accoppiata e beve sicuramente meno dell'OS, ho sentito qualche commento sull'OS 60 che era un'orologio ma il 50 non posso giurarlo comunque se devi proprio farlo prova a vedere se trovi le offerte Raptor + motore avvolte si risparmia un po'...............

Io comunque non sono un grande esperto pero prima di approdare al raptor ho gironzolato un po' qua e la ..........

ora mi dedico al mio modello che domani pioggia neve o vento devo andare a volare................


CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 23:33   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
X S.CIAMBRA

OK ci metteremo sicuramente in contatto anche perche rosea o no ci sarà un posto dove svolazzare :?

ti mando una email csi ci mettiamo in contatto....
Maro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Acquisto T-rex 450 Quale Comprare? VITANTONIO Elimodellismo Principianti 24 27 settembre 06 22:59
Quale simulatore acquisto? enry74 Simulatori 6 07 settembre 06 20:05
acquisto DLG.....quale? andreagraziano Aeromodellismo Alianti 36 12 agosto 06 11:02
quale acquisto? cobraonethree Batterie e Caricabatterie 13 15 maggio 06 09:12
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? flanagan Aeromodellismo Volo Elettrico 22 15 aprile 05 17:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002