02 giugno 04, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| dipende da quanto vuoi spendere
secondo me attualmente il Raptor 50 con un motore OS è una grande accoppiata pezzi di ricanbio abbordabili maccanic resistente e altissime prestazioni, sensa parlara del prezzo poi, io ho il 30 e lo sfuttere fino aala fine per imparare i fondamentali ,poi passero sicuramente al 50 o al 60 dipendera dal mio portafoglio.................... divertiti a volare è una grande passione la nostra ma la + dispendiosa ciao |
03 giugno 04, 02:24 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Sicuramente il Raptor 50 V2!!! Ma solo per l'economia di acquisto e dei pezzi di ricambio unita alla loro facilità di reperimento, visto che anche lo Sceadu è un ottimo modello. Come motore puoi anche prendere il TT50 che a buone prestazioni unisce un consumo di miscela irrisorio al contrario dell'OS50 che è si un po più potente ma beve molto. Saluti |
04 giugno 04, 00:17 | #4 (permalink) Top |
| confermo
scusate se mi insersco nel forum ciao Ciambra tempo fa ti ho chiesto consiglio e agliuto per trovare qualcuno nella zona di messina e mi hai mandato da ENZO spero ti ricordi di me ho fatto notevoli progressi da allora grazie al capo......tra 15 giorni vengo per due mesi a lavorare a palermo se mi porto l'ely dove posso andare a volare....... ciao |
04 giugno 04, 20:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2004
|
Ciao ragazzi, anche io avevo pensato per un raptor 50 V2 ma forse contrariamente a voi penso di acquistare un OS 50 dato che il TT36 sul mio raptor 30 mi ha dato tantissimi problemi. Ciao e grazie per il consiglio. Bye Enzo
|
04 giugno 04, 20:44 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anzi è proprio l'OS 50 ad avere avuto parecchi problemi di carburazione, se n'è parlato, e se parla ancora, nei Forum d'oltre oceano. Ciao | |
04 giugno 04, 20:48 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Re: confermo Citazione:
certo che mi ricordo, anzi ci sono rimasto male per non avere avuto poi un tuo riscontro sul consiglio che ti avevo dato. Mi fa piacere sapere ora che il consiglio era giusto, Enzo Sidoti è in gamba. Sentiamoci in privato prima che vieni e ti metto al corrente, la situazione non è che sia proprio rosea... Ciao | |
05 giugno 04, 00:29 | #8 (permalink) Top |
| il TT36
X ENZO si sa che era un brutto motore infatti ormai il Raptor 30 lo vendono nella nuova versione V2 con il motore TT39 che personalmente va benissimo nessun problema di carburazione ........ invece il Raptor 50 con il TT50 l'ho visto personalmente è una grande accoppiata e beve sicuramente meno dell'OS, ho sentito qualche commento sull'OS 60 che era un'orologio ma il 50 non posso giurarlo comunque se devi proprio farlo prova a vedere se trovi le offerte Raptor + motore avvolte si risparmia un po'............... Io comunque non sono un grande esperto pero prima di approdare al raptor ho gironzolato un po' qua e la .......... ora mi dedico al mio modello che domani pioggia neve o vento devo andare a volare................ CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
Bookmarks |
| |