13 ottobre 09, 01:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Autogiro R/c 180cm
Domenica a Pisa ci sono stati diversi test (anche una macchina volante) Ho visto volare per la prima volta (dopo circa 30 anni di aeromodellismo)un Autogiro R/C ..... Sinceramente prima del decollo avrei dubitato che volasse .....e invece vola ...caxxo se vola ...... Accende il motore "spingente" (un 60 4T )....avvia il motore elettrico del rotore (a circa 500 giri stacca ) ....e decolla.....VOLA!!.....ottimi passaggi ..... un bel volo pulito e grande atterraggio da VERO autogiro... "Vai, ora provalo te" ..COOSA??!!.."Vai vai provalo" ..... e io l'ho provato La mia paura era di come si sarebbe comportato in volo .......BHE..Un incrocio tra un aereo e un elicottero....e in circa trenta secondi già mi sentivo di fare un passaggio sulla pista (Non perchè sono bravo io , ma perchè vola bene ).....Comunque i primi tempi è bene non esagerare perchè va capito (ho visto il proprietario che faceva dei passaggi e degli atterraggi da manuale) |
13 ottobre 09, 01:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se ne parla già qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...togiro-rc.html |
Bookmarks |
| |