12 ottobre 09, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| aiuto!!ho perso la coda col 401gy
Salve Ragazzi; Come Da Titolo Ieri Improvisamente Facendo Un Po' Di Overing Il Comando Di Coda Mi Ha Sganciato,facendo Fare Un Giro All'ely Di 180° Dando Un Primo Sguardo A Terra Mi Accorgo Che Con Blocco Coda Inserito(led Fisso)spostano Manualmente La Coda Desta Sinistra Velocemente Ogni Tanto Il Servo Nel Momento In Cui Mi Fermo In Un Verso Mi Torna Velocemente Al Centro,(penso Che Debba Essere Corretto)ma Non Lo Fa Sempre.. Che Mi Dite..io Sono Alle Prime Armi Ma Volo Gia Da Un Pochino E Non Mi E' Main Capitata Una Cosa Delgenere. Vorrei Provare A Riprogrammare Il Centro E Riposizionare Il Blocco Coda,ma Poi Se Risuccede?porterei A Casa Un Po' Di Pezzi!! Aspetto Riscontro Di Qualcuno Piu' Espoerto Di Me Saluti Andrea |
12 ottobre 09, 14:42 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio di verificare bene i connettori: - Gyro/radio (sia canale RUDDER che canale GAIN) - Gyro/servo e di verificare tutto il sistema coda, dalla tensione della cinghia alla meccanica di gestione del passo variabile. Poi, assicurati che la radio sia OK (compresi i settaggi del gyro) e che l'interruttore AVCS/NORMAL funzioni correttamente.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
13 ottobre 09, 18:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Gyro
Ciao. Così non ti possiamo aiutare un gran che... Che modello hai? Elettrico o a scoppio? Quale servo di coda hai montato?? Quale radiocomando usi? Sennò come ti diamo una mano?? Ultima modifica di zumbit : 13 ottobre 09 alle ore 18:01 Motivo: Errore |
13 ottobre 09, 19:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
occhio che quado il gyro e' in modo AVCS non torna al centro !! cya