12 ottobre 09, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| aiuto!!ho perso la coda col 401gy
Salve Ragazzi; Come Da Titolo Ieri Improvisamente Facendo Un Po' Di Overing Il Comando Di Coda Mi Ha Sganciato,facendo Fare Un Giro All'ely Di 180° Dando Un Primo Sguardo A Terra Mi Accorgo Che Con Blocco Coda Inserito(led Fisso)spostano Manualmente La Coda Desta Sinistra Velocemente Ogni Tanto Il Servo Nel Momento In Cui Mi Fermo In Un Verso Mi Torna Velocemente Al Centro,(penso Che Debba Essere Corretto)ma Non Lo Fa Sempre.. Che Mi Dite..io Sono Alle Prime Armi Ma Volo Gia Da Un Pochino E Non Mi E' Main Capitata Una Cosa Delgenere. Vorrei Provare A Riprogrammare Il Centro E Riposizionare Il Blocco Coda,ma Poi Se Risuccede?porterei A Casa Un Po' Di Pezzi!! Aspetto Riscontro Di Qualcuno Piu' Espoerto Di Me Saluti Andrea |
12 ottobre 09, 14:42 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio di verificare bene i connettori: - Gyro/radio (sia canale RUDDER che canale GAIN) - Gyro/servo e di verificare tutto il sistema coda, dalla tensione della cinghia alla meccanica di gestione del passo variabile. Poi, assicurati che la radio sia OK (compresi i settaggi del gyro) e che l'interruttore AVCS/NORMAL funzioni correttamente.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
13 ottobre 09, 18:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Gyro
Ciao. Così non ti possiamo aiutare un gran che... Che modello hai? Elettrico o a scoppio? Quale servo di coda hai montato?? Quale radiocomando usi? Sennò come ti diamo una mano?? Ultima modifica di zumbit : 13 ottobre 09 alle ore 18:01 Motivo: Errore |
13 ottobre 09, 19:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
occhio che quado il gyro e' in modo AVCS non torna al centro !! cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
13 ottobre 09, 19:57 | #8 (permalink) Top |
User |
Disattiva AVCS Fai in modo che il trim e la squadrettatura siano perfettamente al centro, alzandolo,con cautela e verificando che la coda resti quasi del tutto ferma Torna a terra, ed inserisci l'AVCS, dovrebbe mantenertelo Occhio all'elettronica scadente, a volte fa strani scherzi... |
13 ottobre 09, 22:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| provero' Citazione:
la prossima mossa che vorrei fare e' propio questa..riprogrammare l'avcs partendo dal normal!! l'unico dubbio che mi viene.. o fare la riprogrammazione mettendo subito a zero gradi i palini coda e squadrette tutte a 90°;o rimetterlo in overing in normal,trimmando fino a quando non rimane ferma la coda,per poi centrare le squadrette e stare attenti a non spostare i gradi aquisiti e mettere in avcs ho degli altri 401, ma non mi anno mai tradito come questo episodio e premetto che non anno mai fatto crash vedro questo fine settimana tempo permettendo | |
Bookmarks |
| |