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Vecchio 14 ottobre 09, 02:25   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ricapitolando,act = giro attivo
inh( inibito) gyro ,praticamente non riconosce la modalità se normal o avcs.se vai su menu servi,vedrai che il canale 5 ,se hai inserito inh, è "morto" spostanto lo swicth.
la funzione cond,consente impostazioni separate per ogni Condizione,che si seleziona.permette di variare la sensibilità in ogni Condizione.
e questo non lo dico io..ma il manuale della t10,il quale,se resta chiuso,non permette la conoscenza dell'apparato che ha tra le mani o nel pulpito
saluti yuri
ciao yuri se il 5ch lo disabiliti senza lasciargli lo switch il servo non lavora nel senso che non se muovi la coda a dx o sx lui rimane fermo senza contrastare purtroppo mi e capitato risultato ho rotto la coda!!!
ora sul menù del gyro sono in cond ma sul 5 ch lo switch s'e sempre non funzione ma c'e!!!
la funzione mix e da 2 sabati che la uso non lo mai usata me non ho mai avuto problemi che cul......me lo anno detto al campo che dovevo attivarla
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Vecchio 14 ottobre 09, 16:42   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
Vediamo se ho capito......
In definitva attivando ACT si dà la possibilità al gyro di riconoscere le diverse sensibilità abbinate ai vari idle1-2-3 e hold. Giusto?
Se non attivo la funzione MIX, impostando ACT e passo da normal ad idle 1 il gyro non risponde correttamente in quanto l' impostazione della sensibilità abbinata a quella condizione di volo non viene trasmessa dalla radio.

Se ho capito bene il tuo ragionamento, c'è ancora qualcosa che non mi torna.
Innanzitutto sulla FF9 per poter attivare e dunque impostare le varie condizioni di volo, bisogna prima agire nel menù apposito, altrimenti puoi lavorare solo nel NORMAL.
Mi confermi?
Se si, nella mia prova le condizioni di volo erano disattivate, in poche parole avevo solo la condizione NORMAL. Di conseguenza, purtroppo, il tuo ragionamento decade-

In effetti, come dicevo sopra, i reverse del gyro e del servo sono due funzioni distinte tra loro e vanno impostate a seconda del caso.

Allora è giusto ciò che sapevo.
si è cosi ,considera che sulla f9 ,il menu è uguale come nella t10 se non attivi le condizioni di volo ,e metti cond,logicamente ti visualizza solo quella condizione ma non cambia nulla prova anche solo con norm a mettere mix inh e vedi la coda cosa fà ,a mè non stà ferma poi non sò che dire mistero dell'elettronica
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Vecchio 14 ottobre 09, 21:37   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
si è cosi ,considera che sulla f9 ,il menu è uguale come nella t10 se non attivi le condizioni di volo ,e metti cond,logicamente ti visualizza solo quella condizione ma non cambia nulla prova anche solo con norm a mettere mix inh e vedi la coda cosa fà ,a mè non stà ferma poi non sò che dire mistero dell'elettronica

Alla fine è chiaro che usando un gyroscopio serie gy e similari, bisogna attivare la funzione mix.
Ancora non mi spiego perchè in alcuni modelli, due per certo, funziona regolarmente anche se il mix è inh.
Ho parlato poco fà con un' altro mio amico possessore di ff9, anche la sua è impostata ACT.

BHO!
Misteri dell'elettronica davvero-

Grazie raffa.
Spero un giorno di poter ricambiare.
Quando non lo sò, ma un giorno forse......


PS
Chiedo scusa a padda34 per aver invaso il suo thread, ma forse è stato utile anche per lui.
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Vecchio 16 ottobre 09, 22:53   #14 (permalink)  Top
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tranquillo che forse riesco a venire nella tua città a lavorare allor asono azzi tuoi?
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Vecchio 17 ottobre 09, 02:52   #15 (permalink)  Top
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[QUOTE=joele98;1745933]
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
PS
Chiedo scusa a padda34 per aver invaso il suo thread, ma forse è stato utile anche per lui.
no problema

ho dei problemi con le tacchete sul gas non riesco a trovare il giusto compromesso se le limo e lascio il gal libero rischio che poi non rimanga frenato???
ho provato a mettere dello scotch ma si toglie come posso fare?????
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Vecchio 17 ottobre 09, 03:43   #16 (permalink)  Top
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no problema

ho dei problemi con le tacchete sul gas non riesco a trovare il giusto compromesso se le limo e lascio il gal libero rischio che poi non rimanga frenato???
ho provato a mettere dello scotch ma si toglie come posso fare?????
Yari sinceramente non ho capito il problema, il gas deve fare questo movimeno(circa)
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Vecchio 17 ottobre 09, 15:22   #17 (permalink)  Top
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no problema

ho dei problemi con le tacchete sul gas non riesco a trovare il giusto compromesso se le limo e lascio il gal libero rischio che poi non rimanga frenato???
ho provato a mettere dello scotch ma si toglie come posso fare?????
perdonami non ho capito il problema
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Vecchio 17 ottobre 09, 19:03   #18 (permalink)  Top
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Scusate ma non ho capito io......
Il messaggio qotato da raffa e marcosvizzero non è mio.....
Come mai? Da dove viene?
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Vecchio 17 ottobre 09, 23:18   #19 (permalink)  Top
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ciao intendevo le tacchette che si sentono sullo stick del gas della radio!!!non nel centra nulla il carburatore
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Vecchio 17 ottobre 09, 23:27   #20 (permalink)  Top
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ciao intendevo le tacchette che si sentono sullo stick del gas della radio!!!non nel centra nulla il carburatore
Ora ho capito!!!
Le puoi limare ma lascia solo le tacche in basso !
Io personalmente ho limato quelle del punto 3-4-5!
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