![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Ho conosciuto il Campione del Mondo di Fritto
Non è OT, o forse un pochino, ma fatemelo dire lo stesso. Oggi sono andato a trovare Pessottino perchè lui molto gentilmente si era offerto di montarmi il Tarot che mi era da poco arrivato. Pessottino, come molti sanno ha un ristorante. Oggi aveva da fare parecchio (aveva un matrimonio) ma con la gentilezza e cordialità che lo contraddistingue ha acconsentito che lo andassi a trovare comunque. Sono arrivato che era ancora impegnato nel suo lavoro. Lui mi fa, dammi 10 minuti. Perfetto ti aspetto qui fuori. Mi accomodo nel bel giardino del suo ristorante e aspetto. Ad un certo punto arriva una cameriera con degli stuzzichini fatti con pane tostato e formaggio fuso. poi arriva lui con un piatto di fritto misto. Mi fa: " devi assaggiarlo il mio fritto, sono totani, zucchine, patatine e poi un bel gamberone. ... oh, io sono il campione del mondo di fritto...!!!" Cavoli è proprio il Campione del Mondo, era buonissimo! Un pilota di elicotteri eccellente e un cuoco magistrale! Grazie Pessottino |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ne approfitto per salutarti..Ciao HarryFlex ben risentito.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Porca paletta tornando dall' Elba casualmente e nel vano tentativo di trovarlo, mi sono fermato a mangiare in un posto a pochissimi km dal suo ristorante, non avevo il pc con me ne il suo numero, quindi non l'ho potuto contattare, quando me l'ha deto mi sarei dato una mazzata negli zebbedei.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Comunque ragazzi.. Fra le tante cose, sono anche titolare un ristorante\discoteca per cui se a qualcuno venisse l'idea di passare dalle parti di Firenze zona Rifredi, possiamo organizzare una mangiata-svolazzata + serata in disco fino a tarda notte!.. ![]() ps. Di giorno, nel mio locale ci volo col trex 600 elettrico..figata..ho un salone di 1000mq, ieri ci facevo un pò di volato, è troppo bello! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bentornato Alex | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ecco la Buggy campione del Mondo!!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 31 ottobre 08 12:45 |
tutti i siti del mondo | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 32 | 17 luglio 08 18:33 |
Gallizia Campione del Mondo F3J Junior | BaroneRosso | News | 0 | 09 luglio 08 01:14 |
Campionato del mondo | twentynine | Categoria F3K | 12 | 17 aprile 08 11:10 |
Campione del Mondo Jet | mfgbruneck | Aeromodellismo Ventole Intubate | 43 | 14 novembre 07 19:49 |