![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | primo volo col vision 50 al campo di barlassina!!
ciao a tutti oggi sono andato con un amico al campo volo di barlassina a provare il vision 50,grazie a vari ragazzi del capo sistemo la carburazione e parto metto a terra il modello insieme a un ragazzo sistemiamo la coda e via un po di hovering visto che tutto sommano avendo le dita che tramavano ![]() ![]() sono abituato a eli di classe 500 già a sentire girare questo mi spaventato un cicinno ![]() ![]() alla fino ho preso un po di confidenza con l'eli ho fatto 3 serbatoi alla fine del 3 è calata la nebbia (bianca) sul campo causata dal piccolo ![]() ![]() mi sono divertito è ho imparato molto,ho conosciuto molti elicotteristi bravi che mi anno aiutato senza problemi spero di ritornare li e di conoscere e imparare sempre di piu su questo hobby. un grazie a tutti........buoni voli ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Barlassina | daniele1974 | Elimodellismo in Generale | 6 | 01 luglio 09 17:52 |
Il mio primo campo volo! | Crika | Incontri Modellistici | 0 | 20 ottobre 08 13:55 |
primo volo col minimag!!! | mekfly | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 febbraio 07 22:10 |
primo volo col simulatore | monster | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 settembre 05 17:18 |
primo giorno al campo di volo | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 4 | 09 maggio 05 09:25 |