27 settembre 09, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 476
| Causa rogna.. ritorno alla classe media
Oggi dopo l' ennesimo spegnimento in volo con l'experience 90, ho deciso di tornare alla classe media. La rogna è cominciata al 3-4 gennaio di quest' anno, quando in virata si ruppe il servo di coda, da quel momento non ho fatto più di 3-4 voli consecutivi senza aver problemi. Oggi ciliegina sulla torta, si è grippato in volo appena dopo il decollo.... Ora sono indeciso se prendere: ° Rjx XTREME 50 SILVER PRO ° T-rex 600 Pro (già posseduto versione sport) °http://www.tzheli.com/index.php?page...mart&Itemid=31 (mi sembra un bel ely) Cosa pensate delle tre scelte? oppure qualcuno li possiede? Ciaoo.. |
27 settembre 09, 23:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
28 settembre 09, 00:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 |
Se hai la possibilità vai di Vibe e non ci pensi piu'!!!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
28 settembre 09, 01:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
28 settembre 09, 02:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Scusa se mi intrometto, ma i tuoi problemi NON li risolverai con un passagio di classe. Se ci sono problemi nel setup, nell' usura dell' elettronica, problemi di carburazione oppure un periodo di semplice sfortuna...l' unico modo per affrontarli con criterio è analizzare ogni problema uno alla volta. Se cambi classe, l' unica certezza è che i crash sono più economici. Se ben settati, con buona elettronica, con criterio nell' installazione della stessa, con una carburazione ottimale.....gli ely moderni ( mot+elettr.+mecc.) possono fare centinaia di voli senza problemi, qualcuno con delle piccole manutenzioni. Posta i problemi che hai avuto e li analizziamo..... Saluto | |
28 settembre 09, 12:46 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 476
| Citazione:
che ti avvisa!!! solo che bisogna avere una soglia di attenzione enorme e non tutti i giorni sono uguali, la fretta, a volte delle piccole distrazioni sul ely si pagano tutte. Citazione:
per sistemarlo e lo usero molto meno. non c'è molto da anlizzare: servo coda non và più: problema elettronico del servo perso la vite sotto la marmita, quella opposta al tubo pressione serbatoio, conseguenza mancata alimentazione:"era da controllare, va bene colpa mia.." 2 volte perso la candela in volo:"era da controllare, va bene colpa mia" ect. etc. Alla fine se voli sovente qualcosa scappa, poi subentra anche una disaffezione per il modello quindi lo cambio... Almeno i primi giorni avro un concentrazione doppia.. Ciaoo.. Saluto | ||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione Mig3 II, il ritorno ( alla faccia di mau)! | Amiko92 | Categoria Rc-Combat | 7 | 08 dicembre 08 19:47 |
Ritorno alla passione!!! | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 14 ottobre 07 14:26 |
Ritorno alla costruzione tradizionale, mi finisco l'extra 230 medio massimo | ginopilotino | Aeromodellismo | 11 | 14 dicembre 05 02:40 |