28 settembre 09, 13:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Senza offesa siamo qui' solo per parlare! Non pensare che prendendo un altro ely la storia cambi! cambiando ely starai bene per i primi 3/4 mesi(dipende anche da quanto ci voli) ma poi una manutenzione e di obbligo e quindi bisognerà controllare tutto cio' che si usurera con il tempo ! Ne prendi uno nuovo giusto? passando ad un elettrico avrai meno manutenzione e magari potrai volare un po' piu' tranquillo! Comunque il mio consiglio cambia dal primo post che ti ho scritto, smonta tutto l'ely e rifallo tutto da zero, vedrai che non avrai piu' problemi( se non di manutenzione). Opinione personale! Spero di esserti stato di aiuto! Ciao e buoni voli
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
28 settembre 09, 16:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Però la candela che si svita?? può capitare... capita due volte cosa fai? controllo tutti i voli, di conseguenza un bel giorno dimentico lo scalda candela attacato (la prolunga sulla candela l'avevo rimossa per facilitare il controllo serraggio),questo surriscalda il motore tanto da grippare. Ely elettrico già posseduto manco a dirlo in virata un giorno ha mollato l'esc... Comunque come già detto non voglio cambiarlo, prendo un lungo periodo per revisionarlo e intanto usero un 50. Sarebbero graditi pareri comparativi dei vari ely citati nella discussione. Grazie Ciao... | |
12 ottobre 09, 18:10 | #13 (permalink) Top |
User |
Sarebbero graditi pareri comparativi dei vari ely citati nella discussione. Grazie Ciao...[/QUOTE] Un consiglio, visto che parli di sostituzioni? Passa al gasser e riscopri il piacere di volare in maniera diversa (n.b. non sono un negoziante, quindi niente interessi personali) |
12 ottobre 09, 19:48 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
di notte!! peccato che da domenica mattina ho un mal di gola pazzesco.. quindi collaudo rimandato. Il gasser è da tempo che mi stuzzica, se con l'areo club arrivano un pò di dindini.. lo faccio comperare a loro. Ciaooo.. | |
12 ottobre 09, 21:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Personalemente ti consiglio : 1) JR Vibe 50 ; 2) Vision 50 Competition
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
16 ottobre 09, 17:17 | #17 (permalink) Top |
| e... oggi fatto il 4° pieno, di cui gli ultimi due volato abbastanza spinto, risponde bene, ha un raggio di virata cortissimo, settato la testa regolazione media. Di modelli 50 nitro uso regolarmente il raptor e avevo il rex 600, tra i tre questo mi sembra il più incazz - ato. Considerando il secondo volo fatto di fretta pausa pranzo, rodaggio permettendo, promette bene. Ciaooo... |
Bookmarks |
| |