27 settembre 09, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2009 Residenza: pordenone
| Elicotteristi Pordenonesi !!!
Ragazzi Allora Non C'e Nessuno Di Pordenone Che Ha La Buona Volonta Di Aiutare Un Principiante....??? Sapete Dirmi Per Caso Un Bel Campo Di Volo Dove Poter Chiedere Qualche Consiglio Su Come Iniziare O Su Quale Modello Utilizzare All'inizio. Io Ho Gia' Un Coassiale (4ch)con Quello Non Ho Avuto Problemi ,poi Ho Avuto La Brillante Idea Di Comprare Un "df 60 ". Dopo Vari Tentativi Di Settarlo Autonomamente L'altro Ieri L'ho Fatto Volare O Meglio Precipitare. Adesso, Visto Che Il Modello Mi Hanno Detto Che Non E Dei Migliori Volevo Qualche Consiglio Su Cosa Aquistare. Se Ci Fosse Qualcuno Nei Dintorni Di Pordenone Disposto A Prendermi Sotto La Sua Ala Prottetrice Sarebbe Fantastico!!! Aspetto News. Grazie |
27 settembre 09, 18:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e a pordenone e una utopia trovare un campo dove trovare qualcuno con elicotteri. il 99% sono aereo moddellisti! quindi,o ci ritroviamo o dovrai girare come una trottola tra: trafe "pasiano" lestans cordenons "gav". ti ho risposto in mp.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |