24 settembre 09, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User | Qui c'è qualcosa che non quadra...HELISTORE.AT lo conoscete?
Ciao a tutti, vi racconto cosa sta accadendo... Dopo aver accordato il prezzo di due modelli, pale palini, collettori e altre cose abbiamo eseguito il pagamento di quasi euro 2500 a questo negozio in austria. I negozianti (due fratelli, tra l'altro piloti conosciuti anche su RR) hanno sempre risposto in modo velocissimo alle mail, ma PRIMA del nostro pagamento...dopo che questo è stato fatto via bonifico su conto e non paypal le risposte sono venute a mancare. O meglio, delle mie forse 12 mail ne ho ricevuta solo una in risposta. Il pagamento è stato effettuato venerdì scorso, e dico io LO VEDRANNO NO???? Resta il fatto che più passa il tempo, più questo silenzio mi sta facendo girare le palle! Io aspetto fino a lunedi, se non ricevo nessuna risposta è la volta buona che parto, da dove vivo io all'austria ci vuole davvero moooolto poco. Vi prego, ditemi che qualcun'altro ha già acquistato da questo negozio senza nessun problema. Un conto è perdere 30\40 euro, girano comunque, ma 2500 euro non posso accettarlo, per lo meno senza vedere il necrologio con relativo epitaffio di qualcuno...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
24 settembre 09, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
....io proverei a mandare una e mail "generica" di richiesta di informazioni per un eli da comperare ,naturalmente da un computer di un amico.....se ,in questo caso, rispondono rapidamente,......credo che mi preoccuperei.... |
25 settembre 09, 01:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Poco !?!?! ...con la balle girate e 300cv sotto il cofano te credo si che ci vuole poco ad arrivare Buna noroc !!! P.S.: Saluto | |
25 settembre 09, 09:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
RRRappy, sono i fratelli Kreuzberger o qualcosa di simile? Il negozio a quanto ne so è serio...tieni conto che per un bonifico internazionale ci vogliono alcuni giorni in più del normale; se gli fornisci il n° del CRO (il codice dell'operazione) la loro banca deve essere in grado di trovarlo immediatamente, anche se materialmente i soldi arriveranno sul conto più avanti. Per esperienza un bonifico internazionale ha impiegato quasi 2 settimane.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
25 settembre 09, 13:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che i signori, dal giorno 22 non si degnano di una risposta. Mettiamo caso che, devono ancora vedere il pagamento ok, ma almeno fatevi sentire no??? Questo a parte, l'altra ipotesi è che hanno detto di avere i modelli disponibili, e invece non era vero.Quindi devono farseli arrivare, e poi inviarli a noi. In ogni caso,mai più. Ieri è stato fatto un pagamento a helidirect con PP, hanno spedito in giornata e sia ieri che oggi col traking number sto guardando i vari spostamenti.E' anche vero che ho scelto fedex priority come modo di spedizione, ma nel servizio c'è un abisso. @silvius... non posso correre, ho 3 cerchi da 19" e uno da 18" ...ieri ho rotto ancora il cerchio!!! Le gomme runflat con la spalla da 30 non le metto mai piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 settembre 09, 13:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
se il fiuto non m'inganna dai due mangiacrauti hai comprato lo srimok... ma non potevi prenderlo da helidirect (ottimo come dici)...lo hanno anche in UK e belgio pronto a magazzino. Comunque potrebbero almeno scrivere 2 righe e farsi vivi.Viene voglia di partire e fare un'improvvisata al negozio.Auguri
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
25 settembre 09, 14:01 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Rappy ma che auto hai?!? cerchi da 19 con spalla 30?!?!?! che paghi...2000 euro un cambio gomme? Comunque mi sembra che cè un tempo entro il quale si può annullare il bonifico...informati... Nel frattempo recupera un telefono o scrivi con altro pc...vedi che non stiano aspettando il tempo di scadenza per il bonifico magari..
__________________ |
25 settembre 09, 14:47 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
le ultime parole famose.... si si e fargli fare la fine dei cani sul tuo avatar... Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
Bookmarks |
| |