Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 09, 21:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Qui c'è qualcosa che non quadra...HELISTORE.AT lo conoscete?

Ciao a tutti, vi racconto cosa sta accadendo...

Dopo aver accordato il prezzo di due modelli, pale palini, collettori e altre cose abbiamo eseguito il pagamento di quasi euro 2500 a questo negozio in austria.

I negozianti (due fratelli, tra l'altro piloti conosciuti anche su RR) hanno sempre risposto in modo velocissimo alle mail, ma PRIMA del nostro pagamento...dopo che questo è stato fatto via bonifico su conto e non paypal le risposte sono venute a mancare.
O meglio, delle mie forse 12 mail ne ho ricevuta solo una in risposta.
Il pagamento è stato effettuato venerdì scorso, e dico io LO VEDRANNO NO????
Resta il fatto che più passa il tempo, più questo silenzio mi sta facendo girare le palle!
Io aspetto fino a lunedi, se non ricevo nessuna risposta è la volta buona che parto, da dove vivo io all'austria ci vuole davvero moooolto poco.

Vi prego, ditemi che qualcun'altro ha già acquistato da questo negozio senza nessun problema.

Un conto è perdere 30\40 euro, girano comunque, ma 2500 euro non posso accettarlo, per lo meno senza vedere il necrologio con relativo epitaffio di qualcuno...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 21:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
....io proverei a mandare una e mail "generica" di richiesta di informazioni per un eli da comperare ,naturalmente da un computer di un amico.....se ,in questo caso, rispondono rapidamente,......credo che mi preoccuperei....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 22:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
ciao

io aspetterei magari cercando un numero di tel ,,poi prenderei la macchina e passerei a fare una visita
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 01:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
...........
Io aspetto fino a lunedi, se non ricevo nessuna risposta è la volta buona che parto, da dove vivo io all'austria ci vuole davvero moooolto poco.
...........

Poco !?!?! ...con la balle girate e 300cv sotto il cofano te credo si che ci vuole poco ad arrivare

Buna noroc !!!

P.S.: Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
RRRappy, sono i fratelli Kreuzberger o qualcosa di simile?
Il negozio a quanto ne so è serio...tieni conto che per un bonifico internazionale ci vogliono alcuni giorni in più del normale; se gli fornisci il n° del CRO (il codice dell'operazione) la loro banca deve essere in grado di trovarlo immediatamente, anche se materialmente i soldi arriveranno sul conto più avanti.
Per esperienza un bonifico internazionale ha impiegato quasi 2 settimane.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
RRRappy, sono i fratelli Kreuzberger o qualcosa di simile?
Il negozio a quanto ne so è serio...tieni conto che per un bonifico internazionale ci vogliono alcuni giorni in più del normale; se gli fornisci il n° del CRO (il codice dell'operazione) la loro banca deve essere in grado di trovarlo immediatamente, anche se materialmente i soldi arriveranno sul conto più avanti.
Per esperienza un bonifico internazionale ha impiegato quasi 2 settimane.
Grazie Alex, sapevo una cosa di questo tipo e gli abbiamo inviato proprio la ricevuta, facendo lo screenshot al momento del pagamento e li ci sono tutti i dati, per far vedere che abbiamo pagato.
Il problema è che i signori, dal giorno 22 non si degnano di una risposta.
Mettiamo caso che, devono ancora vedere il pagamento ok, ma almeno fatevi sentire no???
Questo a parte, l'altra ipotesi è che hanno detto di avere i modelli disponibili, e invece non era vero.Quindi devono farseli arrivare, e poi inviarli a noi.

In ogni caso,mai più.
Ieri è stato fatto un pagamento a helidirect con PP, hanno spedito in giornata e sia ieri che oggi col traking number sto guardando i vari spostamenti.E' anche vero che ho scelto fedex priority come modo di spedizione, ma nel servizio c'è un abisso.

@silvius...

non posso correre, ho 3 cerchi da 19" e uno da 18" ...ieri ho rotto ancora il cerchio!!!
Le gomme runflat con la spalla da 30 non le metto mai piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
Vecchio 25 settembre 09, 13:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
se il fiuto non m'inganna dai due mangiacrauti hai comprato lo srimok...
ma non potevi prenderlo da helidirect (ottimo come dici)...lo hanno anche in UK e belgio pronto a magazzino.
Comunque potrebbero almeno scrivere 2 righe e farsi vivi.Viene voglia di partire e fare un'improvvisata al negozio.Auguri
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:53   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Si potrebbe organizzare una spedizione punitiva!!!!
Vecchio 25 settembre 09, 14:01   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Rappy ma che auto hai?!? cerchi da 19 con spalla 30?!?!?! che paghi...2000 euro un cambio gomme?

Comunque mi sembra che cè un tempo entro il quale si può annullare il bonifico...informati...
Nel frattempo recupera un telefono o scrivi con altro pc...vedi che non stiano aspettando il tempo di scadenza per il bonifico magari..
Vecchio 25 settembre 09, 14:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
se il fiuto non m'inganna dai due mangiacrauti hai comprato lo srimok...
ma non potevi prenderlo da helidirect (ottimo come dici)...lo hanno anche in UK e belgio pronto a magazzino.
Comunque potrebbero almeno scrivere 2 righe e farsi vivi.Viene voglia di partire e fare un'improvvisata al negozio.Auguri
Infarti l'idea era proprio quella, ma all'inizio doveva esser disponibile il 7 settembre da helidirect, poi alla fine non sapevano più neanche loro quanto tempo ci sarebbe voluto, così abbiamo optato per il negozio in Austria.."ma si, tanto è qui dietro, arriva subito , e non pensiamo neanche alla dogana etc"
le ultime parole famose....

Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Si potrebbe organizzare una spedizione punitiva!!!!
si si e fargli fare la fine dei cani sul tuo avatar...

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Rappy ma che auto hai?!? cerchi da 19 con spalla 30?!?!?! che paghi...2000 euro un cambio gomme?

Comunque mi sembra che cè un tempo entro il quale si può annullare il bonifico...informati...
Nel frattempo recupera un telefono o scrivi con altro pc...vedi che non stiano aspettando il tempo di scadenza per il bonifico magari..
Per la macchina ti ho mandato MP, per il resto ho un mio amico di bolzano (un certo don calogero salvatore) che ha già in mano numero di tel e dettaglio ordine, oggi chiama e mi fa sapere.Io con l'itagliano me la cavicchio, con l'inglese qualcosa so ad esempio "quanto vuoi", o frasi del tipo "ma con 30 sterline cosa mi fai" etc, ma col tetesco il nulla!!
Rispondi

Bookmarks