![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Chi ha scritto che un gyro veloce può bruciare un servo lento ha scritto una inesattezza... quello che può danneggiare un servo è il tipo di pilotaggio (impulsi/sec) non il fatto che viene "detto" al servo di andare a destra piuttosto che a sinistra!! Riccardo |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Riferimento: Informazioni su GY401
Salve, tranquilli...niente scuse...solo errate informazioni...Il ds è su off, come da manuale....avevo prima il delay su 50, poi dopo aver letto tutto ciò l'ho messo a 75, ma non volava tanto bene.,...inoltre, quando giro la coda a sinistra la gira molto velocemente, a destra invece la gira pianissimo....non capisco perchè... Ora ho rimesso il tutto a 50, provato a settare bene la coda ma il tempo non mi permette di volare...piove..ci proverò poi.... |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Riferimento: Informazioni su GY401
hai poco passo da una parte e troppo dall'altra e questo può accadere per posizionamento errato della squadretta od erratto setting sulla radio. Il delay non c'entra nulla... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Gyro 401
Io ho una Futaba FF9 e sotto il menu "Gyro Sens" trovo Mode e qua Gy e STD..io imposto GY....poi scendendo trovo MIX e quà abbiamo le opzione ACT e INH io setto per ACT poi scendendo ancora trovo RATE-UP con le opzioni AVC da 0 a salire a 100 o NOR con valori a scendere da 0 a 100......Quà come debbo fare..come bisogna interpetrare questo menu??? Scendendo trovo RATE-DOWN con le stesse opzioni del RATE-UP e cioè AVC e NOR. IN fondo trovo SW che est l'interrutore a cui accoppiare questi valori . Mi spiegate passo passo il tutto Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GY401 per t-rex 450 | pinko12007 | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 maggio 07 11:46 |
gy401 | Ricky77 | Elimodellismo in Generale | 14 | 08 febbraio 07 22:16 |
mx 12 e gy401 | brifa | Radiocomandi | 2 | 19 settembre 06 00:17 |
gy401 e t-rex 450 xl 120° | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 18 settembre 06 23:45 |