![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| azzzz che ban!
Va bene,ci sono i regolamenti,d'accordo che ha commesso una infrazione ,ma due mesi al Capitano,che tanto si è speso su questo forum per la "causa",mi sembrano davvero tanti!comunque ho espresso un parere,condivisibile o meno,non voglio polemizzare:win
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
A quanto pare, voci di corridoio dicono, che oltre ai due mesi di Ban il capitano sia stato anche castrato... vabbè... tanto non ce faceva niente ![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao non sapevo che e stato Ban!!!!!! senza fare polemiche il motivo si sa??? lo si puo sapere????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Basta che vai a vedere gli ultimi post! Comunque mi dispiace veramente! una persona veramente trasparente e da stimare per tutte le sue discussioni aperte e le sue "lotte con i rivenditori",magari tornerà piu' incxxxxxxo di prima e saranno guai!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| Citazione:
sarà meglio stare quatti quatti,al pisellino mio ci tengo ancora!! ![]() ![]() ![]()
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Vedo che leggi molto sul forum ![]() c'è anche scritto di chi stiamo parlando ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
sarà pure la fine nostra caro max ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi l'ho visto non mi sembrava che camminasse proprio normalmente...ahahah ![]() ![]() ![]() a tutti i moderatori reintegriamo il capitano è una specie che va protetta.... ![]() ![]() Ciao capitan GRANDEEE!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Sono onesto: il Cpt non mi è simpatico, sopratutto per come espone le sue ragioni e per come crea "casi", ritengo però esagerato un ban di 2 mesi (anche se l'infrazione l'ha commessa). Direi che un richiamo ufficiale sarebbe sufficiente, inoltre con un ban così lungo si crea un martire, ed i martiri son sempre scomodi. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ban finito..... | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 12 dicembre 08 09:57 |