25 settembre 09, 12:14 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=gitano45017;1728201]non vorrei "girare il coltello nella piaga", ma se ho capito bene bannato 2 mesi e manco la batteria sostituita! #cornuto e mazziato!# (senza offesa)! mi spiace. aspettiamo il Suo ritorno.[/QUOTE Dalla risposta integrale data da Hyperioh Italia: Pertanto visto l'evolversi del CASO la ns Sociatà ha dato incaricato questa mattina al ns rivenditore GB Elettronica di contattare il Capitano e di procedere alla restituzione allo stesso dell'importo pagato per l'acquisto della batteria in quanto non è ns intenzione proseguire un dialogo nei termini e modi sino ad ora proposti. Per cui se è "cornuto" sono affari suoi "mazziato" sicuramente no. |
25 settembre 09, 13:08 | #22 (permalink) Top |
User |
Certo che così si apre una porta a chi vuole farsi risarcire di un prodotto, cosa che normalmente sarebbe sfociata solo in una sostituzione e non di certo con un rimborso. Se questo costa 2 mesi di ban su un forum ci può anche stare p.s. inutile che facciate tanta cagnara per far tornare il Capitano, ricordate che è stato offeso un importatore che "PAGA" i banner su questo stesso forum
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
28 settembre 09, 10:05 | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 settembre 09, 10:59 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |