Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 12:14   #21 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

[QUOTE=gitano45017;1728201]non vorrei "girare il coltello nella piaga", ma se ho capito bene bannato 2 mesi e manco la batteria sostituita!
#cornuto e mazziato!# (senza offesa)!

mi spiace. aspettiamo il Suo ritorno.[/QUOTE

Dalla risposta integrale data da Hyperioh Italia:

Pertanto visto l'evolversi del CASO la ns Sociatà ha dato incaricato questa mattina al ns rivenditore GB Elettronica di contattare il Capitano e di procedere alla restituzione allo stesso dell'importo pagato per l'acquisto della batteria in quanto non è ns intenzione proseguire un dialogo nei termini e modi sino ad ora proposti.

Per cui se è "cornuto" sono affari suoi "mazziato" sicuramente no.
Vecchio 25 settembre 09, 13:08   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Certo che così si apre una porta a chi vuole farsi risarcire di un prodotto, cosa che normalmente sarebbe sfociata solo in una sostituzione e non di certo con un rimborso.

Se questo costa 2 mesi di ban su un forum ci può anche stare

p.s. inutile che facciate tanta cagnara per far tornare il Capitano, ricordate che è stato offeso un importatore che "PAGA" i banner su questo stesso forum
Vecchio 28 settembre 09, 10:05   #23 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Certo che così si apre una porta a chi vuole farsi risarcire di un prodotto, cosa che normalmente sarebbe sfociata solo in una sostituzione e non di certo con un rimborso.

Se questo costa 2 mesi di ban su un forum ci può anche stare

p.s. inutile che facciate tanta cagnara per far tornare il Capitano, ricordate che è stato offeso un importatore che "PAGA" i banner su questo stesso forum
Se non si fossero bannati per lo stesso identico motivo altri utenti la tua insinuazione avrebbe un senso, ma siccome non é così e siccome la pubblicazione di posta privata mp e dati personali é perseguita dalla legge non credo che si tratti di favoritismi, quanto di protezione del sito da possibili azioni legali perse in partenza.
Vecchio 29 settembre 09, 15:45   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
un saluto al capitano io ne sò qualcosa del bam ....ne ho presi due voglio il terzoooooooo che devo postare un altro bambino col ***** di fuori?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 09, 10:59   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Se non si fossero bannati per lo stesso identico motivo altri utenti la tua insinuazione avrebbe un senso, ma siccome non é così e siccome la pubblicazione di posta privata mp e dati personali é perseguita dalla legge non credo che si tratti di favoritismi, quanto di protezione del sito da possibili azioni legali perse in partenza.
mah....non sono un ammiratore del capitano.....anzi ho avuto vari screzi con lui da quando frequento il forum...per tanto non sono di parte...ma le campane vanno sentite da tutte e due le parti...........premesso che ho conosciuto di persona il titolare dell Hyperion Italia...persona squisita........questa vicenda...a detta dello stesso capitano che ho sentito di persona.....non è stata gestita bene da alcuni moderatori...e lui ne ha pagato le conseguenze
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks