21 settembre 09, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User | eli-q vision 50 cometition in super offerta
ragazzi non so se lo sapevate......è in giro una super offerta......... questo è quello che riporta uno dei tanti siti che lo commercializzano Il nuovo modello verrà offerto al prezzo introduttivo speciale di 249,00 invece di 349,00 Euro, valido per tutti gli ordini ricevuti fino al 30 settembre 2009 oltre ad buono sconto del 100% per una capottina in fibra verniciata o del 50% per una trasmissione a cardano (disponibile a novembre). Tutti i possessori del Vision 50 Ultimate, potranno acquistare il nuovo Vision 50 Competition al prezzo speciale di 209,00 + il buono, presentando la prova di acquisto. ciaooooooooooooooo |
21 settembre 09, 21:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione: ma ti sei converitito Pess? (Scusate L'OT)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
21 settembre 09, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User | sapevo che uscivano discorsi a bischero...io ho palesato una cosa che molti potevano non sapere....non ho detto che questo è meglio dell'altro o cosa.......girando per pezzi di ricambio ho trovato questa offerta....e la migliore è quella che ho postato...se qualcuno lo trova a meno basta che lo posti......ho visto anche mella.it e flightpower italia....che son quelli dove ho fatto copia e incolla del primo post.....che sono leggermente più alti............senza polemica Marco credimi....ti ho risposto così perchè credo di poterlo fare con te..ciao
|
21 settembre 09, 23:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ti ho risp. in MP
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
22 settembre 09, 10:28 | #10 (permalink) Top |
Sospeso | del competition...................ce l hanno tutti i piloti dell ely-q e nn ci volano..... l ultimate va benone non c è male ma non è assolutamente paragonabile ad altri ely nella maniere piu aassoluta e yta l altro n è nemmeno vero che i pezzi di ricambio costao poco e con poco lo si aggiusta i prezzi sono uguali ................
|
Bookmarks |
| |