24 settembre 09, 00:43 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
vedi che io volo con il 700 come volavo con lo Stratus per allenarmi per le gare ( con il 90 sei piu avantaggiato) non singifica che dopo non prendo il competition o l'ultimate per volare. Se mi hai visto volare vuol dire che hai avvistato anche che stavo in volo o con il competition o l'ultimate!! P.S :perche non ti sei fatto vedere? Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
24 settembre 09, 00:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
come dicono.... e sono tanti! ...sei propio strano forte ma bisogna accettarti cosi'!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
24 settembre 09, 08:54 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Io penso che il modello volerà bene come per il predecessore vision. Per il resto Crazy sai e te l' ho anche detto che io l'ho vendevo solo perchè per mancanza di tempo sono passato definitivamente alla scossa. Per il discorso che facevi tu, che ti tocca regalarlo per venderlo, il motivo è puramente semplice, il mercato è in crisi, la gente soldi non ha soldi per prendere le cose per la vita quotidiana figurati se vanno a spendere 1000 euro per un elicottero che è un HOBBY. Se guardi ho invendita anche il Rex 700 ma nessuno lo vuole anche se a buon prezzo per il semplice motivo che le case costruttrici ti danno ora tutto pur di vendere. Opinione personale poi scannatevi quanto volete, io il Competition non l'ho prendo ma solo per il motivo descritto sopra. Ciao Mauro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
24 settembre 09, 09:32 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 settembre 09, 09:39 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tutto qua | |
24 settembre 09, 09:47 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Non devi farmi vedere proprio niente.....se tu che hai iniziato ad attaccare.... A me non importa ne come voli tu...e chiunque altro... Mi sono semplicemente rotto di leggere chi come te scrive quello che chiama la propria esperienza. Un conto e cio che hai passato con quel modello e un conto e dire a qualcuno di non comprarlo perchè a te non piace o che.... Per quanto mi riguarda il discorso si può anche chiudere, anche perchè siamo un po off-topic, ma cerca di avere almeno un po di rispetto per chi per ragioni proprie acquista, usa, un modello che non corrisponde ai tuoi criteri.... | |
24 settembre 09, 10:28 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 settembre 09, 10:31 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Vai a rileggerti i messaggi partendo da dove sono intervenuto la prima volta....e poi vedi di quanto sono fuori luogo.....sei tu che hai nominato l'ultimate... ....Smettiamola per favore.... |
Bookmarks |
| |