22 settembre 09, 19:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
sebbene non sia un estimatore di ElyQ, più che altro per le "strane" apparizioni di utenti sul forum...devo ammettere che questo competition sembra ben riuscito, bello ordinato ed essenziale e viaggia forte. Il prezzo d'attacco è ottimo, ovvio che non possiamo equipararlo ad un Vibe Sg o MA o Kasama, ma sapere che con meno di 300 ti rifai la meccanica dopo un botto, penso possa spingere a provare ed osare qualche manovra in più. Ovviamente mia personale opinione, non voglio scatenare flame Ma è già disponibile nei negozi o si prenota per ora?Grazie
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
22 settembre 09, 19:41 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 settembre 09, 20:25 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
22 settembre 09, 20:34 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Chi ha detto che faccio hovering.....? E comunque quello che non faccio io con il mio Vision perchè non ne sono capace, lo ha fatto qualcun altro..... Ovviamente sto parlando del mio Vision...il tuo... si è vero è da cestinare come tu dici....ma solo il tuo... Giuseppe | |
23 settembre 09, 01:55 | #25 (permalink) Top |
User |
ciao e possibile che in ogni topic si fa sempre discussione e polemiche!!!! e come dire e meglio il protos o il rex 500!!!!! oggi come oggi con con 249 cosa ti compri apprate lo style 50???? il rex 600 sicuramente supera questa cifra del vibe non parliamo del suo costo se non sbaglio supera i 500 quindi chi si accontenta gode seconde me pure il vibe o un rex se montati male e soprattutto assettati male fanno cagare!!!!! tutto sta anche a cosa ci deve fare la persona un volo tranquillo oppure un 3d spinto ma soprattutto quanti soldi puo spendere x un modello!!! qui si sta parlando del vision in offerta o suggerimenti e pareri ma sensati il motivo dei dire che non va bisogna spiegarlo. il video che a fatto hurricane non sembra che non andava l'eli o anche quello che ha messo marco mi sembrava che l'eli volava bene.....a no sbaglio era il tipo che aveva la maglietta della ely-Q con anche la canopy ma l'eli non era il vision non va il competition dimenticavo fate i bravi
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 settembre 09, 21:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao. Quoto Marco Svizzero, Crazi Junior potresti postare delle foto su come hai montato i tuoi modelli, e raccontaci come hai fatto le varie regolazioni. Io faccio elicotteri da più di 7 anni, e la scorsa settimana Pasquale Rungi mi ha cambiato 2 cacchiate sul programma della radio e sul modelllo e è passato dal giorno alla notte. Per questomi piacerebbe sapere se il tuo Vision non va' perchè è un Vision o perchè è tuo. Non si scappa, o è lui o sei tu....
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
24 settembre 09, 00:07 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
se non ti aggiorni è un problema tuo ,perche al 3D Master i Smith Brothers hanno vinto il primo posto nel volo sincronizzato proprio con il competition !!!!.ElyQ Spa Invece, per il fatto che dici che noi piloti non voliamo (con il competition), il mio ha quasi 150 voli e Danny Szabo ci vola tutti giorni da molto tempo, se Domenica vieni a Salerno (penso che non mancherai perchè sei del posto ) ci sarà una Manifestazione e ti farò vedere come vola. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
24 settembre 09, 00:14 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 settembre 09, 00:18 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
caro gruppio bello, io nn sto qua a far vedere modelli o fare loro della pubblicità se tu sei bravo a settare i modelli mi fa piacere ------ vuol dire che nn ti resta che settare la hunzicker..........se sari capace | |
24 settembre 09, 00:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Certo che però sei strano te..... ....se volano i piloti nubbi come me....allora vanno bene anche 2 aste incollate con la colla.... (sono tue parole), mentre se volano i piloti del calibro di Danny...non li consideri perchè loro fanno volare di tutto.... Io non capisco....e te perchè non riesci a farlo volare...? | |
Bookmarks |
| |