Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 09, 19:38   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
sebbene non sia un estimatore di ElyQ, più che altro per le "strane" apparizioni di utenti sul forum...devo ammettere che questo competition sembra ben riuscito, bello ordinato ed essenziale e viaggia forte.
Il prezzo d'attacco è ottimo, ovvio che non possiamo equipararlo ad un Vibe Sg o MA o Kasama, ma sapere che con meno di 300€ ti rifai la meccanica dopo un botto, penso possa spingere a provare ed osare qualche manovra in più.
Ovviamente mia personale opinione, non voglio scatenare flame
Ma è già disponibile nei negozi o si prenota per ora?Grazie
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 19:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
sebbene non sia un estimatore di ElyQ, più che altro per le "strane" apparizioni di utenti sul forum...devo ammettere che questo competition sembra ben riuscito, bello ordinato ed essenziale e viaggia forte.
Il prezzo d'attacco è ottimo, ovvio che non possiamo equipararlo ad un Vibe Sg o MA o Kasama, ma sapere che con meno di 300€ ti rifai la meccanica dopo un botto, penso possa spingere a provare ed osare qualche manovra in più.
è quello che ho detto già io....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 20:25   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
Ti quoto in pieno e difatti ho preso 2 vibe tanto per non sbagliare.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 20:34   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da crazy junior Visualizza messaggio
INFATTI NN HA PARAGONE CN NESSUN MODELLO ........NN LO SI PUO FARE

PER FARE HOVERING VANNO BENE ANKE 2 ASTE INCOLLATE CN UN PO DI COLLA PENSA SE NN ANDAVA BENE...NEMMENO PER L HOVERING.........

Chi ha detto che faccio hovering.....?
E comunque quello che non faccio io con il mio Vision perchè non ne sono capace, lo ha fatto qualcun altro.....
Ovviamente sto parlando del mio Vision...il tuo... si è vero è da cestinare come tu dici....ma solo il tuo...

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 01:55   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao e possibile che in ogni topic si fa sempre discussione e polemiche!!!!
e come dire e meglio il protos o il rex 500!!!!!
oggi come oggi con con 249€ cosa ti compri apprate lo style 50????
il rex 600 sicuramente supera questa cifra del vibe non parliamo del suo costo se non sbaglio supera i 500€ quindi chi si accontenta gode
seconde me pure il vibe o un rex se montati male e soprattutto assettati male fanno cagare!!!!!
tutto sta anche a cosa ci deve fare la persona un volo tranquillo oppure un 3d spinto ma soprattutto quanti soldi puo spendere x un modello!!!
qui si sta parlando del vision in offerta o suggerimenti e pareri ma sensati il motivo dei dire che non va bisogna spiegarlo.
il video che a fatto hurricane non sembra che non andava l'eli o anche quello che ha messo marco mi sembrava che l'eli volava bene.....a no sbaglio era il tipo che aveva la maglietta della ely-Q con anche la canopy ma l'eli non era il vision non va il competition dimenticavo
fate i bravi
Vecchio 23 settembre 09, 21:45   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Ciao. Quoto Marco Svizzero, Crazi Junior potresti postare delle foto su come hai montato i tuoi modelli, e raccontaci come hai fatto le varie regolazioni.
Io faccio elicotteri da più di 7 anni, e la scorsa settimana Pasquale Rungi mi ha cambiato 2 cacchiate sul programma della radio e sul modelllo e è passato dal giorno alla notte.
Per questomi piacerebbe sapere se il tuo Vision non va' perchè è un Vision o perchè è tuo.
Non si scappa, o è lui o sei tu....

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:07   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
del competition...................ce l hanno tutti i piloti dell ely-q e nn ci volano..... l ultimate va benone non c è male ma non è assolutamente paragonabile ad altri ely nella maniere piu aassoluta e yta l altro n è nemmeno vero che i pezzi di ricambio costao poco e con poco lo si aggiusta i prezzi sono uguali ................
Caro crazy junior,
se non ti aggiorni è un problema tuo ,perche al 3D Master i Smith Brothers hanno vinto il primo posto nel volo sincronizzato proprio con il competition !!!!.ElyQ Spa

Invece,
per il fatto che dici che noi piloti non voliamo (con il competition), il mio ha quasi 150 voli e Danny Szabo ci vola tutti giorni da molto tempo, se Domenica vieni a Salerno (penso che non mancherai perchè sei del posto ) ci sarà una Manifestazione e ti farò vedere come vola.

Ciao Angelo
Vecchio 24 settembre 09, 00:14   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
Caro crazy junior,
se non ti aggiorni è un problema tuo ,perche al 3D Master i Smith Brothers hanno vinto il primo posto nel volo sincronizzato proprio con il competition !!!!.ElyQ Spa

Invece,
per il fatto che dici che noi piloti non voliamo (con il competition), il mio ha quasi 150 voli e Danny Szabo ci vola tutti giorni da molto tempo, se Domenica vieni a Salerno (penso che non mancherai perchè sei del posto ) ci sarà una Manifestazione e ti farò vedere come vola.

Ciao Angelo
allora non mettiamo in mezzo piloti del calibro di danny ect ect loro fanno volare di tutto certo che se tu voli sempre col 700 il dubbio mi sorge per nn dire gli altri
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:18   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Ciao. Quoto Marco Svizzero, Crazi Junior potresti postare delle foto su come hai montato i tuoi modelli, e raccontaci come hai fatto le varie regolazioni.
Io faccio elicotteri da più di 7 anni, e la scorsa settimana Pasquale Rungi mi ha cambiato 2 cacchiate sul programma della radio e sul modelllo e è passato dal giorno alla notte.
Per questomi piacerebbe sapere se il tuo Vision non va' perchè è un Vision o perchè è tuo.
Non si scappa, o è lui o sei tu....

caro gruppio bello,
io nn sto qua a far vedere modelli o fare loro della pubblicità
se tu sei bravo a settare i modelli mi fa piacere ------
vuol dire che nn ti resta che settare la hunzicker..........se sari capace
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:21   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
allora non mettiamo in mezzo piloti del calibro di danny ect ect loro fanno volare di tutto certo che se tu voli sempre col 700 il dubbio mi sorge per nn dire gli altri

Certo che però sei strano te.....
....se volano i piloti nubbi come me....allora vanno bene anche 2 aste incollate con la colla.... (sono tue parole), mentre se volano i piloti del calibro di Danny...non li consideri perchè loro fanno volare di tutto....

Io non capisco....e te perchè non riesci a farlo volare...?
loekie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks