21 settembre 09, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User | il mio primo nitro ely-q vision
in attesa del competition.....ho "messo su" il mio primo nitro...un eli.Q vision ultimate............avevo un po di roba per casa e l'ho messa dentro...tanto per vedere come mi trovo... ho fatto una modivica a l supporto del servo del gas....che ne pensate?.ciaoooo |
21 settembre 09, 18:20 | #2 (permalink) Top | |
User |
ciao cerca di creare lo stesso angolo sia sulla squadretta del servo del gas sia sulla squadretta del carburatore del motore in modo da far lavorare il servo e l'apertura del carburatore in modo lieare Citazione:
| |
21 settembre 09, 18:59 | #3 (permalink) Top |
User |
grande pessottino oltra al tarot abbiamo anche il vision in comune lo hai già provato??? la modifica del gas e la squadretta??? mi togli una curiosità con curva del gas in normal a 50% di stick motore il carburatore e alla 3 tacca giusto???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
22 settembre 09, 09:12 | #8 (permalink) Top |
User |
io invece ti dico che ti divertirai magari a livello di qualità non è come le ditte più blasonate ma come vola... YouTube - vision elyq flybarless vstabi centro volo campania model club enzo pace ( hurricane01 ) questo è il mio al mio campo ce ne sono ancora parecchi che dilettanti che siamo |
22 settembre 09, 09:26 | #9 (permalink) Top |
User |
Esteticamente non mi attira molto, ma quando l'ho visto volare mi sono reso conto che vari upgrade e telai in carbonio non sono poi così importanti, il modello è molto agile e lo si vede subito!!! Non possiedo un Vision per cui non ho alcun interesse, anzi ho addirittura due T-Rex Nitro, uno dei quali pieno di upgrade inutili ai fini del volo......ma molto belli da vedere Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
22 settembre 09, 11:07 | #10 (permalink) Top |
User |
allora....ho aperto questo thread per condividere le mie esperienze e cercare consigli....di questo modello è già stato detto dituto dipiù....pertanto ora cortesemente lasciatemelo provare ed evitate paragoni con altri modelli che non mi interessano(per ora)........altrimenti avrei aperto "vision vs pincopallino"...... detto queso..dato che il thread l'ho aperto io ...a ogni commento fuoriluogo chiederò ai moderatori di cancellarlo..pertanto andate a sprlare da altre parti....grazie a tutti per la collaborazione |
Bookmarks |
| |