23 settembre 09, 18:21 | #32 (permalink) Top |
User |
ciao in settimana ordinerò il kit x mettere il servo di coda davanti grazie del consiglio!!!!! ho un piccolo problemino non so se ho la cinghia corta ho il tubo di coda troppo lungo mi spiego meglio, l'eli l'ho preso usato e non so cosa gli ha fatto l vecchio proprietario e solo che ho il tubo di coda contro il telaio e la cinghia e molto tirata!!!! il tubo e grigio mi sembra quello del titan!!!! sabato pomeriggio x provare o dovuto tagliare leggermente il tubo di coda e si e un po piu smollata ma non so cosa devo cambiare!!!! oggi ho provato la misura della cinghia del raptor e de corta di un bel po ieri ho ordinato la cinghia del titan pensando che sia giusto la misura ma mi sa che ho fatto una piccola cavolata!!!! vi metto le misure del tubo e della cinghia se mi potete aiutare vi sono moooolto grato la cinghia è lunga circa 87cm il tubo di coda dal telaio al gruppo di rotore e lungo circa 54cm il tubo è tutto in battuta sul telaio. grazie
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 settembre 09, 20:32 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Sai ho anche io la cinghia molto tirata....io ho preso il kit nuovo....la coda è in battuta....il modello vola bene....credo che tu hai tagliato la coda inutilmente.... Giuseppe |
23 settembre 09, 20:45 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho notato che se si mette il guscio della coda del raptor la cinghia ha un po di gioco in modo da poterla tirare!! come kit cosa intendi tubo e cinghia???? anche con il kit la cinghia è tirata???? oggi ho fatto la pinna posteriore in carbonio quella di plastica non mi piaceva troppo morbida ora e tutto un'altra cosa ho visto che sei di Monza di solito dove fai a volare???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
23 settembre 09, 21:01 | #35 (permalink) Top |
User |
collaudo effettuato....sono andato al campo con la convinzione che qualcosa sarebbe andato storto....invece il maestro "girellino" con due ritocchi ha settatto le ultime cose a perfezione........ho fatto solo un volo e non ho osato più di tanto....non è che poi sappia fare chissachè.....ma la prima impressione è più che positiva...il modello vola liscio come l'olio...anche se devo affinare i settaggi....sono propio contento...non capisco perchè alcuni continuano ad infamarlo....bo.......grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato...e che mi aiuteranno...ciaoooooooo Ps.....come ricevente -governor ho montato la spektrum 7100R....fantastica....grazie del consiglio al mitico Brizzi |
23 settembre 09, 21:31 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà non sono di Monza, ma di Seregno, e vado in zona Monza Stadio a volare, anche se però è un po che manco.... | |
23 settembre 09, 21:33 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 settembre 09, 14:12 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo....... per curiosità che curve hai impostato motore e passo?? il motore hai fatto una curva piatta giusto??
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
Bookmarks |
| |