![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mikado Logo 500 DX
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di fare il passo di prendere questo elicottero, volevo saperne di più....tipo di elettronica che ci vuole (Motore e regolatore), servi buoni ma non costosi che vadino bene, gyro e servo di coda ideali e il tipo di batteria che potrebbe andare bene. Sapevo che avevano problemi con la corona che si autodistruggeva durante delle stoppate violente ma ho visto che è uscita una nuova versione Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie per le risposte e se siete tanto gentili di darmi anche qualche sito dove poterlo prendere a prezzi buoni mi fareste tanto contento ![]()
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Qutone
a Ginopilotino! Che io sappia l'unica nuova versione di Mikado è il Logo 500 SE. Diventano difficili da trovare i 500 ed i 600 con flybar in configurazione 3D, figuriamoci il mod. DX. Oramai il mercato Mikado si è spostato quasi esclusivamente sui modelli flybarless. Gli sgranamenti di cui parli erano facili con i rapporti modulo 0.5, praticamente risolti con il modulo 0.7 e (penso) impossibili con il nuovo modulo 1.0. Ancora, il solo piatto ciclico, completamente in alluminio, vale di più ed è presente sul mod 3D, come i movimenti dello swashout completamente cuscinettati ed altrettanto dicasi per i cuscinetti del gruppo manine di coda. Per non parlare della canopy...in plastichina sul DX e vtr sul 3D. Non saprei proprio cosa dirti di più. Desmoboss. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ok...grazie ragazzi per la dritta della versione 3D che sicuramente è presa in considerazione ![]() Elettronica da montare che non sia troppo esagerata per le tasche?
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | align DS601 non 510 motore e regolatore anche un flightec oppure da hobbicity hanno dei bei prezzi senza pretendere troppo, come motore avevo sul mio se no erro il Zpower
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex 500 Vs. Mikado Logo 400 | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 20 ottobre 08 22:30 |
Mikado Logo 500 3D: 1 Corona al giorno, toglie il meccanico di torno... | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 27 | 27 agosto 07 09:43 |
Mikado Logo 500 3D V-stabi...Da paura..!! | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 97 | 16 agosto 07 23:54 |