24 settembre 09, 09:57 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1725538 /Gianni | |
24 settembre 09, 13:31 | #33 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
E' comunque in fase avanzata una nuova realizzazione sempre su base Logo dove sono state eliminate le corone e si potra quindi usare i nuovo motore Hyperion che a 12 S sviluppa l'incredibile potenza di 5650W a 24000 Rpm e si potranno gestire temperature al riduttore superiori a 80°C. con l'impiego di batterie da 6500 mAh dato che con le 5500 siamo un pelino troppo leggeri per una macchina da F3C |
24 settembre 09, 13:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
| Citazione:
Ciao Carlè
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
09 novembre 09, 10:37 | #37 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
La fusoliera è la SAB F 2000 un po' alleggerita Le pale sono le FAI da 720 mm 210 g. oppure in alternativa le nuovissime 208 da 710 mm 205 g. | |
09 novembre 09, 21:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
Messaggi: 538
|
Ciao Carlo, mi era venuta in mente una strana idea, ho 2 90 a 12s con il v staby e quasi quasi uno lo metto in fusoliera (penso l'x treme 50 che ora vola con la coda del 90 e le 710, l'avevo portato a casa tua ricordi?) Le domande sono: - la meccanica dici che può essere adatatta a quella fusoliera? Lo so che una meccanica hirobo/mikado è un altro mondo... ma ora ho in giro questa - Ho visto che hai messo 2 corone, dici che una con modulo 1 nn regge? - ho batterie hyperion 6s 4200 mAh 35c , troppo poca capacità? - Come motore ho uno scorpion 4035-500Kv e un Titan 90 opto e i seri gli smd della Hyperion Cmq Lavoro spettacolare! Grazie MArco
__________________ MARCO |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MARMITTE MVVS x il 2010 sui NOVAROSSI | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 9 | 02 giugno 11 18:02 |