15 settembre 09, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa sta succedendo ai prezzi????
Non so se è una mia impressione.... ma siamo arrivati al punto in cui in It si spende meno che comprare all' estero....su alcuni siti i prezzi sono alle stelle...ultimamente su FastLad i prezzi sono cresciuti in modo smisurato. Magari mi sbaglio io ma come è possibile che FastLad vende il Vstabi a 380 neuri, e Elishop a 335?? Su accoppiate giro\servo Helygo ha dei prezzi, su alcuni articoli, inferiori...mah!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 15 settembre 09 alle ore 14:14 |
15 settembre 09, 15:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Fast lad è stato un buon sito per noi italiani quando la sterlina era bassa!! Era 1 a 1 in rapporto con l'euro! Ma non può durare per sempre!! Infatti adesso è tornata a 0.87 a 1 Luigi P.S. C'è anche da dire che molti siti Italiani hanno abassato i prezzi |
15 settembre 09, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque anche Jonathan non ha prezzi malvagi.....almeno così mi sembra. | |
15 settembre 09, 15:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se compri in america risparmi un sacco, col dollaro così striminzito (e di consegienza, pure in cina sio fanno ottimi acquisti).
__________________ www.masali.com | |
15 settembre 09, 19:36 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 settembre 09, 19:42 | #7 (permalink) Top |
User |
Ragazzi dopo aver trattato con migliaia di siti in italia e all'estero posso con certezza affermare che Jonathan.it è e deve essere il punto di riferimento per il modellismo italiano. Non lo era alcuni anni fa. ORA SONO SUPERMEGA PROFESSIONALI. - Tariffe di spedizione standardizzate. - Corriere scelto molto serio e professionale (Bartolini) - evasione dell'ordine in giornata - imballaggi stupefacenti. Vorrei darvi un consiglio: se un modello costa 5-10 euro in più da jonathan prendetelo ad occhi chiusi e non fatevi ingannare da quest'immensità di venditori dell'ultima ora... avete visto che imballaggio?? doppio cartone. E l'assortimento?? Unica nota negativa: sistema di pagamento con carta di credito a mio avviso non sicuro. Jonathan,.. aspettiamo un collegamento https per i pagamenti Complimenti e buon lavoro a tutto lo staff |
15 settembre 09, 19:47 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nell'ultimo ordine infatti ero titubante sul comunicare i numeri in questa maniera. | |
15 settembre 09, 20:45 | #9 (permalink) Top | |
User |
facciamo una petizione connessione sicura per tutti!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |