![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ragazzi io ho il negozio sottocasa!! Mannaggia!!! Inoltre mi sono trovato il titolare di Jonathan Bologna anche in spiaggia all' Elba, ovviamente mi ha fatto molto piacere, ci conosciamo da anni e siamo amici, ma non sapevo andasse anche in ferie a 100 metri dal residence dove vado io. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ecco...
si pende spesso dalla parte sbagliata. La "pubblicità" che fa il buon brifa, al sito di Jonathan, è sicuramente dettata dalla sua esperienza diretta e dalla buona impressione ricevuta. Penso che ognuno di noi potrebbe parlare benissimo di un negozio, semplicemente perché è stato trattato bene o comunque sempre soddisfatto. A noi piace quest'hobby, ci divertiamo e raccontiamo le nostre beghe ed esperienze ad altri come noi Perchè siamo così spesso propensi a vedere del marcio? P.S. se gli acquisti all'estero fossero davvero "compresi" di dazio e dogana, ci sarebbe tutto il risparmio che spesso si legge in queste pagine? Senza contare che posso parlare nella "mia lingua", con il venditore nazionale. Ciao ciao, Desmoboss. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| altro sito italia
Date un occhio anche a mattiolimodellismo, hanno una customer care strepitosa. Anche le spedizioni per piccoli pacchi sono convenienti (anche se non riportate sul sito, se non in fase di checkout). Sui prezzi in generale non saprei dirvi (ho preso solo piccoli ricambi Align) ma sicuramente si dialoga con loro come con pochi
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
é normale sta cosa? | jeegrobot | Elimodellismo in Generale | 5 | 05 febbraio 08 12:29 |
Aerei Jet Het a prezzi scontati: chi ci sta? | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 05 settembre 07 16:30 |