![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | riceventi futaba fasst scaldano????
ciao a tutti vorrei sapere se metto la ricevente della futaba fasst in una scatoletta tipo questa Ely Shop ci possono essere problemi??? e vero che scaldano e hanno bisogno del riciclo d'aria??? grazie buoni voli a tutti.............
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Penso proprio che non sia il caso.....se leggi le istruzioni che ti allegano con ogni ricevente , ti evidenziano il fatto che la ricevente tende a surriscaldarsi e mi pare ti consiglino addirittura di fissare la ricevente con delle striscette di biadesivo in modo che circoli aria sotto.... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ciao la scatola e stata abolita ![]() ![]() ![]() la lascio senza nulla o metto la spugna intorno???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
non mettere ne scatole ne spugna attorno. tanto senza i quarzi non soffrono i problemi di vibrazioni. hanno invece si il problema del calore. (tutte info che si trovano anche su istruzioni delle riceventi. Io ho la 7 la 8 e la 14 e le ho fissate tutte con biadesivo, e basta, salvo i casi in cui avevo dubbi che potessero stere ferme, e per non perderle ho messo una fascetta ( non troppo stretta). Aria attorno e poco altro. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
io ho sentito di casa simili di rotture di gov per vibrazioni! Potrei anche sbagliarmi ma comunque non costa niente prevenirsi con 10 euro in piu'. ![]() PU Adhesive Gel [K10457A] - CHF14.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
ti do ragione. le riceventi non sono immuni da vibrazioni e danni per questo, ma se sulle istruzioni dicono di mettere una buona spugna biadesiva e di non avvolgerle, penso che un motivo ci sia. Poi non dico che non le sentano, solo che sono meno sensibili delle riceventi con quarzo. Comunque isolarle dalle vibrazioni è sempre cosa buona. solo che intendevo di non farlo con Gommapiuma.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007 Residenza: Pordenone
| riceventi FASST Citazione:
![]() Ciao a tutti. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compatibilità riceventi fasst | demente | Radiocomandi | 6 | 15 dicembre 08 22:32 |
modulo FASST T14 e riceventi | zheus | Radiocomandi | 4 | 30 ottobre 08 17:50 |
Futaba 12 Fg Fasst | KAOS® | Radiocomandi | 51 | 15 marzo 08 21:54 |