24 settembre 09, 18:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altri servi che trillavano a banco, effetto interferenza, un 600 è' venuto giù perchè il regolatore align ha ceduto...mah. Align sta tentando il monopolio coi suoi pacchetti combo, ma per come sono messi ora il rapporto è 1 su 3. Vale a dire, che per ogni kit con elettronica align , seguono 3 meccaniche per relativi crash. Se danno a meno di 1300 $$$ un 700 completo di motore, pale, elettronica etc un motivo c'è di sicuro. Semplice pensiero, ma da che mondo è mondo, la qualità si paga....ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
24 settembre 09, 19:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 settembre 09, 22:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ps su uno degli ultimi fotogrammi si nota che monta servi align ds610 alimentati da pacco lipo 7,4 ..... Forse nn sono cosi' male sti servi !! Cioè io al campo ho visto friggere (a banco per fortuna) un Futaba sul passo , e un altro amico (che sta sul forum) sgranare un 9254 in hover (per fortuna senza conseguenze)...Voglio dire,tutto puo' succedere !!! Io con i futaba nn mai avuto nessun problema ma presto montero' gli align !! Un saluto
__________________ Live Free Or Fly |
25 settembre 09, 03:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 settembre 09, 09:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
dalle ultime immagini sembrerebbe integrare anche il gyro di coda come il V-stabi...interessante. Otto minuti e venti a stecca mi pare ottimo come tempo di volo; Nigel&Co. che volate FBL, quanto riuscite a fare?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
25 settembre 09, 10:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ho visto i 700 flybarless di Nigel-uno e Maxxx a Pomezia domenica scorsa ad una manifestazione,,,,,purtroppo nn hanno volato causa pioggia ma vi assicuro che oltre alle prestazioni , anche esteticamente il modello ci guadagna,testa snella,pulita e molto compatta,,,per nn parlare del peso sensibilmente inferiore.... E' sicuramente il futuro !
__________________ Live Free Or Fly |
25 settembre 09, 10:40 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
Non credo tornerò a volare qualcosa con flybar.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
25 settembre 09, 11:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
Bookmarks |
| |