![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2009
| Nuovo membro...ez -copter jr007 - carabinieri
Olaaaaa... Ieri ho ritirato il mio nuovo acquisto un bellissimo coassiale della EZ COPTER versione "carabinieri"...e mi sembrava giusto rendervi parteci... ![]() Innanzitutto faccio i complimenti ai gestori del sito...per come lo stesso è curato e strutturato...e spero nel mio piccolo di riuscire a dare il mio contributo... Ma veniamo al primo volo...direi che non è andata male...ieri sera alle ore 23.00 mi sono messo farlo decollare e atterrare...in effetti la cosa piu importante è tenerlo fermo...domarlo insomma..per ora pale ancora intatte e un piccolo pezzo di fusoliera nella coda che è salta via...ma già ripata col fai da te ![]() Volevo chiedervi...è normale che non usi tanto il comando della traslazione laterale...ho notato che lo controllo sopratutto con il giro su se stesso, avanti e indietro...e il gas...?! Un abbraccio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salve nuovo membro || | TS4N GOLD | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 15 agosto 09 00:54 |
EZcopter JR007 | angiolino | Elimodellismo Principianti | 24 | 27 gennaio 09 20:15 |
Presentazione nuovo membro del forum | RIKI83 | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 aprile 08 15:32 |
nuovo membro | referico | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 30 gennaio 08 00:07 |
Nuovo membro aiuto!!! | fighters78 | Automodellismo | 9 | 21 agosto 06 20:37 |