BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   srb in cucina (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/146098-srb-cucina.html)

edubu 12 settembre 09 01:12

srb in cucina

VIDEO SRB QUARK YouTube

hurricane01 12 settembre 09 15:10

Bravo! Stai diventando un 3d master delle 4 mura :D

edubu 12 settembre 09 15:51

grazie..indubbiamente è un eli adatto a gicarci in casa... ciao

coderzone77 12 settembre 09 15:54

che caratteristiche tecniche ha questo modello ?

edubu 12 settembre 09 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1713179)
che caratteristiche tecniche ha questo modello ?

.allora..presidente.Brushless su main rotor,cardano e motore di coda nel telaio ben posizionato nel centro di gravita',pale e palini di coda inoffesivi in"polistirolo".Secondo il mio giudizio è un eli fantastico .Ha la possibilita' di seguire il principiante dalla fase iniziale per poi .....spostando il tasto 4 su on ,della centralina,e spostando dei pesi sul rotore ,cambiare indole e diventare un eli intermedio, definito da FUN INDOOR .Io credo che sia tra i migliori 4 canali del mecato .

AB109 12 settembre 09 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1713192)
.allora..presidente.Brushless su main rotor,cardano e motore di coda nel telaio ben posizionato nel centro di gravita',pale e palini di coda inoffesivi in"polistirolo".Secondo il mio giudizio è un eli fantastico .Ha la possibilita' di seguire il principiante dalla fase iniziale per poi .....spostando il tasto 4 su on ,della centralina,e spostando dei pesi sul rotore ,cambiare indole e diventare un eli intermedio, definito da FUN INDOOR .Io credo che sia tra i migliori 4 canali del mecato .

Quoto al 100%, ottimo per imparare, ed acquisire la necessaria sicurezza per il volo.

Grazie Eduardo alla prossima!!!!!!!

havana7 13 settembre 09 22:39

Quanto costa?

edubu 13 settembre 09 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1714775)
Quanto costa?

..io non ti so dire il prezzo attuale.,IL mio è molto vecchio,,...in Italia lo vendono ,che io sappia hely-go ---bazaritalia.MAsi trova pure in UK..sicuramente a prezzi piu' bassi(o almeno credo ed è da confrontarli) ;è un eli caro ma vale tutti i soldi che costa.Leggi qualcosa in piu' di questo fantastico eli nel suo T . specifico . ciao Eduardo ....p.s....e se hai qualche dubbio chiedi

havana7 13 settembre 09 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1714823)
..io non ti so dire il prezzo attuale.,IL mio è molto vecchio,,...in Italia lo vendono ,che io sappia hely-go ---bazaritalia.MAsi trova pure in UK..sicuramente a prezzi piu' bassi(o almeno credo ed è da confrontarli) ;è un eli caro ma vale tutti i soldi che costa.Leggi qualcosa in piu' di questo fantastico eli nel suo T . specifico . ciao Eduardo ....p.s....e se hai qualche dubbio chiedi

costa un botto, ho controllato 400 euro :(

edubu 14 settembre 09 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1714905)
costa un botto, ho controllato 400 euro :(

..li vale tutti leggi i motivi nel suo T. ciao Eduardo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002