srb in cucina - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 01:20   #11 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
VIDEO SRB QUARK YouTube
ciao ,ho la tua stessa malattia il 90%dei miei voli sono fatti in casa,
non sò perchè ma mi fa impazzire solo al pensiero di farlo, adoro il rumore amplificato che si riproduce,una volta l'ho fatto anche con un
t-rex500ma di solito preferisco ec135 o screamer450.
comunque è molto bello e reattivo l'ideale in camera,anche perchè l'inverno è dietro l'angolo ormai, ci aspettano parecchi pomeriggi lunghi.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 01:40   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ciao ,ho la tua stessa malattia il 90%dei miei voli sono fatti in casa,
non sò perchè ma mi fa impazzire solo al pensiero di farlo, adoro il rumore amplificato che si riproduce,una volta l'ho fatto anche con un
t-rex500ma di solito preferisco ec135 o screamer450.
comunque è molto bello e reattivo l'ideale in camera,anche perchè l'inverno è dietro l'angolo ormai, ci aspettano parecchi pomeriggi lunghi.
napoli...ma conosci hurricane01 e BIAGIO555? pure io ho la stessa percentuale di voli domestici....si l'hirobo è eccellente ma,sai 4 canali vanno un po' stretti...IL mio problema è che lavoro ,famglia ,figli e quando impari andando al campo saltuariamente.....voglio vedere qualche video tuo....io l'inverno scorso ,in casa ho usato il 4g3 ma è uno strazio ..come tutti i walkera ..anche se sono convinto che prendero' il 4g6.....hai visto pure i video del 250 ,del 200 e del cp pro 2 ? ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 02:03   #13 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
napoli...ma conosci hurricane01 e BIAGIO555? pure io ho la stessa percentuale di voli domestici....si l'hirobo è eccellente ma,sai 4 canali vanno un po' stretti...IL mio problema è che lavoro ,famglia ,figli e quando impari andando al campo saltuariamente.....voglio vedere qualche video tuo....io l'inverno scorso ,in casa ho usato il 4g3 ma è uno strazio ..come tutti i walkera ..anche se sono convinto che prendero' il 4g6.....hai visto pure i video del 250 ,del 200 e del cp pro 2 ? ciao Eduardo
ho avuto l'onore i conoscere enzo hurrican1che mi ha anche settato qualche ely in passato,è una persona molto preparata e disponibilissima,ma pultroppo io non avendo tempo a disposizione mi son dovuto armare di santa pazienza
è ho dovuto risolvere molti problemi da solo molte volte anche con l'aiuto telefonico di enzo pace che ringrazio sempre,anche se ci ciamo persi un pò di vista ma fortunatamente abbiamo un amico in comune,il grande spendaccione di tommyxx lui ama il top e qualsiasi cosa compra deve essere sempre la versione lusso,
personalmente amo fare prove e controprove dal menù radio,con montaggio e smontaggio dell'ely mi affascina di più,rispetto a persone che magari al contrario di mè non interessa il settaggio accendo e via, e quelli sono i migliori perchè si dedicano al volo,imparando di più.
comunque non sono ai tui livelli,anche se l'ely in questione è un 450
YouTube - align ec 135 su belt cp
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 02:17   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ho avuto l'onore i conoscere enzo hurrican1che mi ha anche settato qualche ely in passato,è una persona molto preparata e disponibilissima,ma pultroppo io non avendo tempo a disposizione mi son dovuto armare di santa pazienza
è ho dovuto risolvere molti problemi da solo molte volte anche con l'aiuto telefonico di enzo pace che ringrazio sempre,anche se ci ciamo persi un pò di vista ma fortunatamente abbiamo un amico in comune,il grande spendaccione di tommyxx lui ama il top e qualsiasi cosa compra deve essere sempre la versione lusso,
personalmente amo fare prove e controprove dal menù radio,con montaggio e smontaggio dell'ely mi affascina di più,rispetto a persone che magari al contrario di mè non interessa il settaggio accendo e via, e quelli sono i migliori perchè si dedicano al volo,imparando di più.
comunque non sono ai tui livelli,anche se l'ely in questione è un 450
YouTube - align ec 135 su belt cp
..molto bello il video e poi...è un 450...acc bravo ciao Eduardo notte
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
costa un botto, ho controllato 400 euro

Ciao havana7 è vero costa un pò ma lo puoi trovare usato a molto meno....

Saluti
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks