11 settembre 09, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User | info su eli a scoppio
ciao a tutti sul vision ho il motore os 50 dovrei comprare la marmitta ho visto queste due vi metto i link marmitta hatori marmitta align al momento non ho molta disponibilità x la marmitta x ciò cerco qualcosa da poco e che mi faccia incominciare a volare come batterie posso usare 2 pacchi da 1600 mah in coppia da avere 3200 mah??? le batterie non sono lipo ma NiMh 6V. al campo ho visto (ma come un picio non ho chiesto) un ragazzo sul rex 700 aveva un micro servo sul gas oltre al servo standar a cosa serve???? Come settaggio radio lo spegnimento e ok ma avere un blocco motore per quando lo si mette a terra come devo fare??? sulla radio la t10 ho il blocco motore che sull'elettrico usavo quello ma sullo scopo come faccio??? Una domanda banale il governor serve o si po non mettere??? alcuni al campo dicono che non si trovano boooooo!!!! nessuno di voi ha il vision 50 come eli mi sa dare qualche consiglio???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
11 settembre 09, 23:42 | #2 (permalink) Top | |
User |
Ciao per la marmitta ti consiglio la rjx ne ho 3 e vanno bene Per i pacchi perchè non te ne fai uno solo? usarli in coppia vuol dire aggiungere peso. Il micro servo che hai visto serve per la regolazone in volo della carburazione e se ne può fare a meno stesso discorso per il governor Per il blocco motore basta abilitare l'autortazione (throttle hold) e mettere una percentuale di motore come se fosse al minimo e quindi non si spegne ed in questo modo puoi provare a fare anche le autorotazioni ciao Citazione:
| |
12 settembre 09, 15:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
Bookmarks |
| |