19 maggio 04, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
|
Si, ma non è stato quello a bruciare la scheda. Con il trottle a zero le pale principali e quelle di coda hanno iniziato a girare per conto loro . Per evitare che l'elicottero si schiantasse contro i vasi che ho sul balcone ho dovuto bloccare la rotazione delle pale con le mani, quindi sono riuscito a staccare il cavo della batteria. Purtroppo durante questa operazione ho visto uscire del fumo dalle parti del motore ma, una volta che l'ho sostituito, neanche l'altro funzionava quindi ho pensato che si fosse bruciato l'ESC. Oltretutto la puzza di bruciato si sente vicino alla scheda mentre il motore che ho sostituito... non sa di niente Ciao Bunny2000 |
19 maggio 04, 09:46 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Info
Ciao,secondo me faresti meglio a montare l'elettronica separata,cioè ti compri a parte il mixer per i 2 motori e il giroscopio,elettronica tipo quella dell'hummingbird,oppure se proprio sei deciso a rimettere l'elettronica integrata(all in one),ti consiglio la nuova piccoboard della gws cod.art.PHA01(loro con questa elettronica montano un mabuchi 370) costa sui 52 usd ed è simile alla piccoboard della ikarus,quella che monta il piccolo per farti capire.Spero di esserti stato di aiuto.Saluti Ivan www.gws.com.tw(sito del produttore art.PHA01) venditore www.topmodel.fr www.allerc.com(sezione heli parts) |
19 maggio 04, 17:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Quando avrò acquisito una buona padronanza del mezzo mi sa che cambio elicottero e prendo l'elettronica separata. Che ne pensi? E' un ragionamento che regge? I pezzi singoli costano molto di più della piccoboard, soprattutto il giroscopio, vero? Ciao Bunny2000 | |
20 maggio 04, 00:00 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao un giroscopio gws pg03 costa da all e rc 38.95 usd mentre il mixer costa sui 32 usd.Puoi guardare anche il sito www.hovering.it ed usare i componenti dell'hummingbird,cmq ci sono moltissime opzioni. Se preferisci l'elettronica integrata puoi prendere anche una piccoboard dell'eco-piccolo,ma io ti consiglieei la nuova della gws in quanto è più economica e la gws è cmq un'azienda molto seria,se però riesci a trovare l'elettronica originale del tuo micro usa quella.Saluti |
Bookmarks |
| |