![]() |
T Rex 500 Cf O Msh Protos?????????? Salve a tutti; qualcuno mi saprebbe dire se è meglio il T REX 500 CF o il PROTOS con il telaio in plastica?????????????? Non ho molta esperienza perciò cerco consigli...................... |
be adesso inizia la bagar...ce chi ti dira'(i soliti) meglio il protos meglo il rex,sono tutti e 2 ottimi hely,io personalmente preferisco il rex..ciao |
Sono d'accordo che tutte e due i modelli sono ottimi e volano molto bene, quindi non ti fare troppe pippe mentali su quale scegliere :wink: |
Citazione:
Già sento che stanno preparando i fucili ! :icon_rofl:icon_rofl |
Il protos essendo con telaio in plastica costerebbedi meno... che cambia????? dice che il protos è più nervoso del REX è vero???? |
due ottimi hely, posso dire avendo il protos carbon che è un gran ferro....come il trex! un consiglio...prendi quello che più ti piace:wink: |
Citazione:
Vediamo chi è il primo a sparare :icon_rofl Comunque questa discussione interessa pure me :rolleyes: quindi invito chi li ha provati entrambi ad esprimere un giudizio obiettivo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002