![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Città di Castello
|
Ho scelto il protos mi hanno detto che il t rex in carbonio (non l'esp) hai il regolatore di scatola che non è buono e che i pezzi di ricambiosi trovano molto male.......... ma è vero?????????????
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Ma il T REX 500 ESP ha la trasmissione del rotore di coda è a cardano e non a conghia.............. E' meglio a cardano o a cinghia???????? Ma questo qua non va bene il modello???: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è anche la versione GF KIT con telaio in fibra di vetro che costa meno. La versione ESP, se non erro, ha l'albero con accoppiamento conico (e non a cardano)! Io sono interessato a quello del link, è completo di elettronica, regolatore e pale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1703010 chiedete a serafino dove lo ha preso....con quei soldi conviene l'esp...ciaoooooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Tanto prendo il protos su Hely-go costa 290 con modello in telaio plastica, regolatore motore e pale in carbonio. Su helyshop il t-rex 500 esp costa 379 credo con 90 mi ci viene un pacco di batterie il modello vola bene ed i pezzi di ricambio si trovano molto più facilmente del t-rex
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 flybarless | aLVIN | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 aprile 09 17:54 |
pronto intervento msh protos 500 | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 febbraio 09 01:58 |
PROTOS 500 MSH SUPER COMBO Vs. Walkera 60#B Vs.Trex 450 V2 | olandese volante | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 13 dicembre 08 23:30 |
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare | Paskoski | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 31 maggio 08 19:42 |