![]() |
Preso Dietro!!!!! ahahahaahh ...... ma cosa avete capito!!! :uhm: è solamente un video ripreso dalla coda del mio Logo 500 Giornata super ventosa! ...... normalità qui a Genova!!! :( ciao ciao ElyTeo |
Ciao, molto bello! Per curiosità dov'è il posto? mi pare di intravedere il porto di Voltri, io volo (con alianti) al Turchino/Faiallo... |
i monti che vedi li di fronte sono proprio le pendici del Faiallo! ma vai con quelli dell'Albatros? |
Citazione:
Speriamo di non abbatterci reciprocamente per interferenze... tu voli a 2.4 GHz? |
si si ..... solo 2,4 ..... ho smesso di disintegrare modelli!!! :wink: conosco bene il posto (forte geremia) li è figo xchè puoi volare da tutte le parti, dipende dal vento! |
una volta che vai su fammelo sapere che ti vengo a vedere! questo è il mio cell: 3483128701 ciao ciao ElyTeo |
Citazione:
|
Bellissima inquadratura!!!!!!!!.......:wink: |
vento permettendo, vorrei rifare il video modificando la posizione della camerina, mettendo il modello + a destra, secondo me diventa + Fiko! B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002