Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 22:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Dove mettere il mio nuovo OS 55 HZ

Salve ragazzi frà un pò di giorni un amico mi porterà il nuovo motore OS 55 HZ e non sò dove metterlo........apparte dove tutti penserete che lo mettessi ed immaggino dove.........io penso molto di ricomprare il t-rex 600 ma Super-pro.....voi dite che andrà bene?....un ely con quel motore non ha bisogno di pale di almeno 620mm o posso montare le classiche 600mm?........chissà se Align farà un modello aggiornato con un tubo di coda più lungo....o cambiare proprio modello..sono indecisooooooooo
Vecchio 07 settembre 09, 22:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Salve ragazzi frà un pò di giorni un amico mi porterà il nuovo motore OS 55 HZ e non sò dove metterlo........apparte dove tutti penserete che lo mettessi ed immaggino dove.........io penso molto di ricomprare il t-rex 600 ma Super-pro.....voi dite che andrà bene?....un ely con quel motore non ha bisogno di pale di almeno 620mm o posso montare le classiche 600mm?........chissà se Align farà un modello aggiornato con un tubo di coda più lungo....o cambiare proprio modello..sono indecisooooooooo
se fossi in te prenderei il vision 50 competition
eli2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 23:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Dai retta ad uno scemo.Io ho 2 t-rex 600 nitro ma ti consiglio un bel VIBE e degli altri ely non saprai di cosa fartene.In italia lo trovi a 519 euro ed hanno tutti i ricambi.Il mito dell'alto costo dei pezzi o dei ricambi cari lo ha messo in giro chi neppure sa' di che modello si parla,trovi tuutti i pezzi singoli e non pacchetti di assemblaggi e quindi ad esempio il torque tube lo paghi solo 6 euro visto che si puo' cambiare solo l'asta.Ovviamente ho un vibe e con 599 euro tio danno motore os 50 hyper-meccanica e marmitta.Il sito e' quello che ti posto.Elitoysrc e fammi saperte se lo compri.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 23:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Quoto il Vibe!!!
meccanica nettamente superiore e di precisione, un modello indiscutibile(apparte il prezzo) ma se vuoi anche la qualità e propio lui che cerchi!!!
Vecchio 07 settembre 09, 23:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
confermo che il vibbino 50 è uno spettacolo....e il caso vuole che io sto vendendo la meccanicaaaaaaaaahuahua!!(w le marchette)

comunque facci sapere come ti trovi e come va....carburazione etc tec...e resa...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 01:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Quoto il Vibe!!!
meccanica nettamente superiore e di precisione, un modello indiscutibile(apparte il prezzo) ma se vuoi anche la qualità e propio lui che cerchi!!!
Se consideri tutti gli accessori che minti su un t-rex (rinforzi telaio,supporto frizione aluminio,esagoni in aluminio per tenere insieme le parti in plastica) ti accorgi che costa poco di piu',ora e' in offerta per cercare di fargli prendere mercato.
Vecchio 08 settembre 09, 02:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Ragazzi ho visto il Vibe 50 e ho letto che hanno fatto la nuova versione!!!! RRRappy il tuo e l'ultimo modello?.....ElyQ vision 50 competition lo visto volare in versione prototipo qui a Siracusa e oltre hai pollici magici del pilota andava alla grande ma non mi attirava più di tanto............noto che ci sono tante marche alternative oltre Align ...il problema e che i pezzi di ricambio non sono cosi diffusi come quelli del t-rex ....che da me in sicilia e un pò difficilotto recapitare se non ordinarle per pc....Qualsiasi cosa dell'Align arriva in due giorni se devo ordinare fuori italia passano i 7-9-15 giorni...

Ho appena letto che ci sarà una versione aggiornata del 600 che oltre hai cambiamenti di colore......chissà se hanno aggiornato il posteriore con una trasmissione più lunga....

Sono riuscito ad avere il motore ad un prezzo super 160 euro .... ma grazie ad un amico che lo porterà dall'oriente...il problema e che per provarlo dovrò metterlo in qualche struttura...

Ps: ho appena riguardato il Vibe50.....mi sta piacendooooo.....

RRRappy tu perchè lo vendi?????
Vecchio 08 settembre 09, 02:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Ragazzi ho visto il Vibe 50 e ho letto che hanno fatto la nuova versione!!!! RRRappy il tuo e l'ultimo modello?.....ElyQ vision 50 competition lo visto volare in versione prototipo qui a Siracusa e oltre hai pollici magici del pilota andava alla grande ma non mi attirava più di tanto............noto che ci sono tante marche alternative oltre Align ...il problema e che i pezzi di ricambio non sono cosi diffusi come quelli del t-rex ....che da me in sicilia e un pò difficilotto recapitare se non ordinarle per pc....Qualsiasi cosa dell'Align arriva in due giorni se devo ordinare fuori italia passano i 7-9-15 giorni...

Ho appena letto che ci sarà una versione aggiornata del 600 che oltre hai cambiamenti di colore......chissà se hanno aggiornato il posteriore con una trasmissione più lunga....

Sono riuscito ad avere il motore ad un prezzo super 160 euro .... ma grazie ad un amico che lo porterà dall'oriente...il problema e che per provarlo dovrò metterlo in qualche struttura...

Ps: ho appena riguardato il Vibe50.....mi sta piacendooooo.....

RRRappy tu perchè lo vendi?????
Scusa se insisto,i pezzi di ricambio li trovi in Italia e precisamente a Campobasso e ci mettono lo stesso tempo che se ordini materiale da elyshop.Non credo vi sia in uscita un nuovo vibe,l'attual
e ha poco piu' di un anno di vita.
Vecchio 08 settembre 09, 08:53   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
a livello di 50 ti direi anch'io Vibe e Vision Comp...magari butta un'occhio anche all'Outrage Velocity...in USA ne parlano bene.Assolutamente no T-rex, anche il restyling mi sembra preso un pò per i capelli per non perdere troppo mercato.Se non hai fretta stanno per uscire il Synergy e l'Aurora 50...
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 11:13   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
a livello di 50 ti direi anch'io Vibe e Vision Comp...magari butta un'occhio anche all'Outrage Velocity...in USA ne parlano bene.Assolutamente no T-rex, anche il restyling mi sembra preso un pò per i capelli per non perdere troppo mercato.Se non hai fretta stanno per uscire il Synergy e l'Aurora 50...
Non per polemizzare,ma paragonare o mettere allo stesso livello un velocity o un vision con un vibe mi pare un po' eccessivo.Vi e' un abbisso come qualita' di materiali,l'alumino e' aluminio in quelli cittati da te e'' un simil alumino.Credo di essermi spiegato,impiegano lega di aluminio nettamente inferiore che assomiglia molto al famoso "aluminio align (burro).
Rispondi

Bookmarks