![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dove mettere il mio nuovo OS 55 HZ
Salve ragazzi frà un pò di giorni un amico mi porterà il nuovo motore OS 55 HZ e non sò dove metterlo........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Quoto il Vibe!!! meccanica nettamente superiore e di precisione, un modello indiscutibile(apparte il prezzo) ma se vuoi anche la qualità e propio lui che cerchi!!! ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
confermo che il vibbino 50 è uno spettacolo....e il caso vuole che io sto vendendo la meccanicaaaaaaaaahuahua!!(w le marchette) comunque facci sapere come ti trovi e come va....carburazione etc tec...e resa...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Se consideri tutti gli accessori che minti su un t-rex (rinforzi telaio,supporto frizione aluminio,esagoni in aluminio per tenere insieme le parti in plastica) ti accorgi che costa poco di piu',ora e' in offerta per cercare di fargli prendere mercato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho visto il Vibe 50 e ho letto che hanno fatto la nuova versione!!!! RRRappy il tuo e l'ultimo modello?.....ElyQ vision 50 competition lo visto volare in versione prototipo qui a Siracusa e oltre hai pollici magici del pilota andava alla grande ma non mi attirava più di tanto............noto che ci sono tante marche alternative oltre Align ...il problema e che i pezzi di ricambio non sono cosi diffusi come quelli del t-rex ....che da me in sicilia e un pò difficilotto recapitare se non ordinarle per pc....Qualsiasi cosa dell'Align arriva in due giorni se devo ordinare fuori italia passano i 7-9-15 giorni... ![]() Ho appena letto che ci sarà una versione aggiornata del 600 che oltre hai cambiamenti di colore......chissà se hanno aggiornato il posteriore con una trasmissione più lunga.... ![]() Sono riuscito ad avere il motore ad un prezzo super 160 euro .... ma grazie ad un amico che lo porterà dall'oriente...il problema e che per provarlo dovrò metterlo in qualche struttura... Ps: ho appena riguardato il Vibe50.....mi sta piacendooooo..... ![]() RRRappy tu perchè lo vendi????? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ha poco piu' di un anno di vita. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
a livello di 50 ti direi anch'io Vibe e Vision Comp...magari butta un'occhio anche all'Outrage Velocity...in USA ne parlano bene.Assolutamente no T-rex, anche il restyling mi sembra preso un pò per i capelli ![]()
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Non so dove mettere questa batteria. | p-51 d m | Aeromodellismo Principianti | 39 | 23 marzo 09 12:01 |
nn so dove mettere il tubo! | baby drifter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 22 luglio 08 19:57 |
posso mettere un set di luci sul mio coassiale?? rispondete perfavore | claudio94 | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 giugno 08 01:23 |
hirobo shuttle: dove mettere il gyro? | master84 | Elimodellismo in Generale | 12 | 14 luglio 07 22:04 |
dove mettere i video? | skylyne74 | Modellismo | 2 | 10 novembre 05 17:41 |