Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 09, 01:28   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
io lo trovato a 503.26 + s.s. dalla Svizzera in piu' e fornito di tutte le parti di ricambio( Heli Ganty )!
Heli Ganty
Be piu' o meno come in Italia,519 eurozzi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 00:21   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
AzzzZZZZZZZzz.........che motorazzo che mi stà arrivando...........però ragazzi stusate ma una piccola opinione la voglio buttare anch'io anche se non sono tanto esperto di hely come voi....Mi dite cosa può fare in più un Vibe a paragone a quel T-Rex 600 che si vede in video?????????????????

Lo sò che contano molto i propri pollici.......ma un buon guidatore senza un ottima macchina potrebbe fare quelle evoluzioni??????????????

Io posseggo un 450pro...un 500esp...e un 700...e adoro l'Align !!!! se ho chiesto un aiutino per scegliere un 50 e solo per avere una macchina differente....

Per adesso un bel Vibe50 mi attira molto ma devo fare due condicini se veramente conviene la spesa......
Vecchio 10 settembre 09, 00:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
AzzzZZZZZZZzz.........che motorazzo che mi stà arrivando...........però ragazzi stusate ma una piccola opinione la voglio buttare anch'io anche se non sono tanto esperto di hely come voi....Mi dite cosa può fare in più un Vibe a paragone a quel T-Rex 600 che si vede in video?????????????????

Lo sò che contano molto i propri pollici.......ma un buon guidatore senza un ottima macchina potrebbe fare quelle evoluzioni??????????????

Io posseggo un 450pro...un 500esp...e un 700...e adoro l'Align !!!! se ho chiesto un aiutino per scegliere un 50 e solo per avere una macchina differente....

Per adesso un bel Vibe50 mi attira molto ma devo fare due condicini se veramente conviene la spesa......
Volare e bene oramai volano tutti gli ely di tutte le case.il vibe e' molto piu' preciso,a parita' di giri rotore il motore e' piu' su' di giri e quindi piu' pronto,la coda e' fermissima ed un missile e non per ultimo la "QUALITA'" dei materiali.Poi ogni uno dice la sua ma ti assicuro che se lo raffronti con un t-rex capiusce tutte le differenze.Ci tengo a precisare che io posseggo anche un t-rex600 nitro pro e va pure molto bene ma un bel giorno volevo un ely migliore ed ho optato per il vibe.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks