![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
| blinkhelicopters.co.uk
come vi siete trovati con questo sito? ho fatto un ordine da quasi 10giorni,ma ancora non riesco a venirne a capo.... nel supporto online non rispondono,per telefono neanche,per amail nemmeno,nel sito lo stato del mio ordine è "pending"?? bhooo??? eppure ho comprato un'altro paio di volta,ma non mi è mai capitata questa situazione. la cosa che più mi sta sul c...o è che quel materiale mi serviva per il giorno prima dell'ordine è sto aspettando senza sapere nemmeno se o quando mi arriverà!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
2 volte ho acquistato materiale e due volte mi hanno spedito prodotti errati (tipo servi analogici al posto dei digitali, canopy e carrelli del colore sbagliato, etc.), oltre alla cronica lentezza (tipo 1 settimana solo per processare l'ordine). Stesso trattamento per un mio amico della zona. Comunque se ne era parlato già tempo fa (e anche allora i commenti furono tutt'altro che entusiastici). L'unica nota positiva è un buon supporto in caso di problemi (io, comunque, non ci compro più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Ho comprato diverse volte da loro; I prezzi per certe cose sono effettivamente buoni; il problema è che non puoi contare su niente. Risposte rare e spesso in ritardo, ordini a volte chiusi in 5 giorni a volte in due mesi, disponibilità sul sito errate ecc ecc. Io adesso ci compro particolari dal prezzo contenuto e non urgenti. Su una decina di acquisti alla fine è sempre arrivato tutto ma a volte che fatica!!
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
hai propio ragione,infatti la prossima volta(se il meteriale mi arriva questa volta)comprerò solo materiale non urgente è a buon costo. certo che se si comportano in questo modo....non lo so quanta strada possono fare?! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi un disastro! questi sono matti da legare.....mi hanno spedito metà del materale che ho ordinato e per giunta pure sbagliato rispetto all'ordine che ho fatto. un pò di esempi: pale da 600mm,mi hanno mandato quelle da 550mm!(pure scheggiate) palini originali align da 95mm,ASSENTI! palini di coda da 92mm in plastica,mi hanno mandato quelli del trex500!! canopy nut,mi hanno mandato i gommini per il carrello! TUTTO QUESTO DOPO TRE SETTIMANE DI ATTESA(arrivato ieri in un sacchetino nero,tipo quelli che si usavano una volta per la spazzatura) ho aperto una procedura paypal.... se qualcuno si vuole fare male.........compri pure da blinkhelicopters io non essendo masochista,non comprerò MAI PIù. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |