03 settembre 09, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User | "Strano" dondolio t rex 700
Ciao ho un piccolo problema,ho avuto un "contatto ravvicinato"con il terreno Ho sostituito albero principale e spindle(anche se non erano storti),pale,e le 2 corone!!! Provo il modello e vedo che le pale sono perfettamente in tracking, ma in hovering si nota un vistoso dondolio che poi sparisce quando metto in IDL UP! Cosa potrebbe essere????Nella fase di rimontaggio ho anche controllato se i cuscinetti della testa avevano subito danni ma erano tutti perfetti!!! Lo stesso problema lo avevo sul raptor 90 quando montai i gommini piu duri e giravo con un regime basso , ma in questo caso non ho sostituito nessun gommino!!! unica nota i cuscinetti dell'albero prinipale girandoli a mano facevano uno starno rumore da sostituire immediatamente ma la voglia di andare a volare era troppa! Non credo che il dondolio sia dovuto dai cuscinetti dell'albero!!!Almeno credo!?!? Ciao
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
05 settembre 09, 01:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
Ciao Luca dalle mie parti corre voce che il tuo ely lo stai stressando un pò troppoè probabile che gli unibool insieme ai servi con ingranaggi in metallo hanno preso troppo gioco. Se sei sicuro che tutto il resto è ok verifica anche questo. Ciao |
05 settembre 09, 02:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
mettiti il cuore in pace perchè non è un difetto se il trex dondola!!! anzi lo sarebbe se non lo facesse.... guarda su runryder nei video dei mondiali ad agosto quanti ce ne sono...... dai luca,vieni a volare a grotta domani che ti faccio provare un vero heli!!! |
Bookmarks |
| |