![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Questo e propio pazzo...!!!
Posto il video del pilota Marco (Stabio) veramente troppo bravo,guardatelo tutto perche alla fine mi sono c..... sotto! Buona visione Stabio...NO COMMENT!!! - Scoppio ed elettrici
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Guarda pure questo... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Questo genere lo vedo spesso dalle mie parti ma di norma sono soli a pilotare! quello che ho postato e vissuto in prima persona(5 persone a dire il vero) e fa paura!!! ci siamo salvati perche non avevamo mangiato ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho provato lo stesso tipo di elicottero (anche noi in 5 e ultimo volo della giornata) a Ponte di Legno anni fa, in inverno. Non ha fatto gli stessi numeri ma è stato molto emozionante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
ma ho come l'impressione che tutte quelle risate in virata fossero.. ehm decisamente espressione di un certo nervosismo... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Confermo che il pilota dell' Ecureil è un bel manico, faceva virate in stallo, a coltello e coni da manuale, per farvi capire pubblico un paio di foto in bassa risoluzione che comunque rendono l'idea....... ![]() ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ![]() Quando mi e stato chiesto di andare non avevo notato le virate, poi Laurent e andato a prendere i biglietti e li ho alzato gli occhi! da quel momento la mia voce tremeva insieme a tutto il resto ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
Altri video e foto! Stabio...NO COMMENT!!! - Scoppio ed elettrici - page 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questo pazzo mondo dei coassiali... | ManOwaR | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 23 ottobre 08 14:19 |
Questo secondo me è pazzo......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 20 | 24 gennaio 08 11:41 |
Questo pazzo DF37... | Luigi2332 | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 ottobre 06 01:01 |