![]() |
radio 7c 2,4 ghz ciao sono roberto da cagliari vorrei inpostare gli interrutori sulla 7c 2,4 ghz ma con il manuale non ci sono riuscito :( certo che come inizio non ce male ma proprio non ci son riuscito certo in una vostra risposta ciao^_^ |
dipende di quali interruttori parli :rolleyes: alcuni sono assegnabili: dual rate, gyro altri no: idle, hold e trainer. ciao B) |
ciao parlavo proprio dell interrutore del giro e del interrutore del normal idl1-2pensavo ci fosse un modo per assegnarli ciao-_- |
ehi..ma anche su questo forum sei? stica... :P |
http://2.4gigahertz.com/systems/futk7000-2.jpg quelli che puoi rimappare sono i tre in alto davanti (A, B e D) ciao |
ciao urgno volevo sapere quale usare per la regolazione del giro e quello del idl up e come attivarli grazie ciao |
Citazione:
|
ok grazie per adesso |
anche io uso gli stessi interruttori il D lo tengo da parte per quando faro' un modello "riproduzione" e ci montero' l'helicommand :-) cya |
ok grazie volevo chiedervi se per regolare il servo di coda deve essere attacato al giro ho deve essere attaccato direttamente alla ricevente un grazie in anticipo da roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002