![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Corsa servo di coda decentrata aiutoooo!!! ![]() ![]() Ho controllato tutto, i trim e sub trim sono a 0 in più ho provato ha fare un reset del giro ma nulla. Sembra come se il servo non trovasse più il punto centrale, chi mi può aiutare per favore?
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
cosa intendi? che va di lato da solo? scometto che e' impostato in 3D. le soluzioni sono due: 1° o lo metti F3C. 2° o metti un po di expo in negativo sul comando del ruotino come consigliato sulle istruzioni. e un problema "se cosi sipuo definire",che ho gia' accennato nella discussione del 520. sembrrebbe causa al non perfetto centro dello stick. non succede a tutti. http://www.baronerosso.it/forum/elim...aba-ds520.html
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Citazione:
![]() prima quando collegavo la batteria il servo (Align DS 520) non si centrava ma andava a fine corsa, nonostante la trimmatura e le regolazioni fossero tutte a 0, adesso come per magia trova il centro come dovrebbe essere, speriamo non sia difettoso, magari ho toccato qualcosa senza accorgermi booooooo. Un altra domanda ma come si mette in modalità normale questo giro, tramite la radio Futaba? con il 401 bastava che selezionassi l'interruttore assegnato che dava meno del 50% nel menu del gyro, ora rimane sempre in modalità AVCS.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto corsa servo | marco292 | Radiocomandi | 0 | 28 giugno 09 19:12 |
come ampliare la corsa ad un servo | faustog | Circuiti Elettronici | 31 | 22 maggio 08 12:30 |
Servo di coda: Mi sforza a fondo corsa!! Riduco la corsa?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 08 dicembre 07 17:47 |
Fine corsa stick- Fine corsa servo | Gera78 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 29 agosto 06 16:03 |
T Rex: corsa servo di coda!!! | heli_310 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 24 gennaio 06 19:13 |