![]() |
Corsa servo di coda decentrata aiutoooo!!! :)Ragazzi sto diventando matto, possiedo un Trex 450 PRO con servo di coda Align 520 e gyro Futaba 520. :(Inspiegabilmente quando accendo radio ed eli, il servo di coda non rimane più centrato, nel senso che se provo a farlo girare da un lato (manualmente batt. staccata) raggiunge subito il fine corsa e si blocca (uniball staccati) e se giro dall'altro senso ovviamente ho più corsa. Ho controllato tutto, i trim e sub trim sono a 0 in più ho provato ha fare un reset del giro ma nulla. Sembra come se il servo non trovasse più il punto centrale, chi mi può aiutare per favore? |
Citazione:
cosa intendi? che va di lato da solo? scometto che e' impostato in 3D. le soluzioni sono due: 1° o lo metti F3C. 2° o metti un po di expo in negativo sul comando del ruotino come consigliato sulle istruzioni. e un problema "se cosi sipuo definire",che ho gia' accennato nella discussione del 520. sembrrebbe causa al non perfetto centro dello stick. non succede a tutti. http://www.baronerosso.it/forum/elim...aba-ds520.html |
Citazione:
prima quando collegavo la batteria il servo (Align DS 520) non si centrava ma andava a fine corsa, nonostante la trimmatura e le regolazioni fossero tutte a 0, adesso come per magia trova il centro come dovrebbe essere, speriamo non sia difettoso, magari ho toccato qualcosa senza accorgermi booooooo. Un altra domanda ma come si mette in modalità normale questo giro, tramite la radio Futaba? con il 401 bastava che selezionassi l'interruttore assegnato che dava meno del 50% nel menu del gyro, ora rimane sempre in modalità AVCS. |
Citazione:
ciao silvio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002