28 ottobre 05, 14:59 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma credo che il serbatoio dello sceadu sia più piccolo di quello del raptor 50 Per il problema della marmitta ho risolto mettendo la pasta siliconica nera per alte temperature al posto della guarnizione di carta! | |
28 ottobre 05, 17:30 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Il mio tappo non è mai freddo, non mi scotta, se lo lascio sopra 10 secondi inizio a sentire un piccolo dolorino.... Non so se vada bene...il Tuo penso di si... Per la potenza??? E' scattante come motore?? Fammi capire se è un gran motore come dicono... | |
28 ottobre 05, 17:43 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
personalmente ho comprato il raptor con il TT ma siccome non sono un mostro nella carburazione, sebbene ho avuto piu' di una decina di motori, ho fuso tutto nel giro di 5 voli (da notare in ogni caso che 6 persone cercarono di carburarlo con me). Prima di fare il patatrak mi si era spento in volo almeno 3 volte...... ....poi arrivo' l'OS (preso dalla disperazione mi sono fatto 200km per andare a comprarlo) e casualmente i problemi si sono risolti del tutto. Ora non voglio dire che il tt faccia schifo (vorrei....) ma sicuramente non e' un motore per principianti ed e' troppo sensibile alla miscela, temperatura esterna, umidita', etc.. Considerando che la differenza di prezzo con l'OS e' di qualche decina di euro ognuno tragga le proprie conclusioni. A me piace volare spensierato e non con l'angoscia di controllare la temperatura ogni due secondi o con la fifa che si spenga nel bel mezzo di un looping P.S. la cosa buona del TT e' la marmitta che ho riutilizzato ciao |
28 ottobre 05, 20:33 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema è che consuma molto ma secondo me è perchè il serbatoio dello sceadu è più piccolo di quello del raptor 50 cmq come motore è buono bye | |
28 ottobre 05, 22:34 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto hai pagato l'OS e dove l'hai preso se lo puoi dire??? a me il TT va bene per ora, ma a quanto pare non si può mai sapere.... Mi hai fatto capire che l'OS è un buon motore, l'avevo sentito anche da altri, anche se mai nessuno mi ha detto che il TT fa cacare...o quasi... | |
28 ottobre 05, 23:11 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considerando che hai anche il serbatoio supplementare 9 minuti sono davvero pochi..... Spero che la miscela la confezioni Tu altrimenti volare diventerebbe per Te un lusso più che un hobby, visti i prezzi delle miscela pronte.... Ma forse la verità è che sono se ne può fare a meno di volare.....!!!! | |
28 ottobre 05, 23:13 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quant'è grande quello del raptor? ho trovato l'upgrade serbatoio 480cc che aumenta di molto il tempo di volo Se fossi tanto grasso il motore non tirerebbe su il modello con tanta forza.... ciao | |
28 ottobre 05, 23:22 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so dirti, ma ora che mi hai messo il dubbio lo misuro e Ti faccio sapere.... Sai cosa sarebbe il brutto del 480???Il fatto che con un litro ci fai 2 voli, io faccio la miscela sempre a litro a litro e mi piace sapere di fare più di 3 voli....sembra che volo di più!!!!! | |
28 ottobre 05, 23:25 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tu hai il raptor 50? ciao | |
28 ottobre 05, 23:30 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il 330 era una palla...non finiva mai la miscela!!!!Mi stancavo in volo, anche perchè non essendo un grande pilota, hovering, piccoli traslati e un po, ma poco hovering quasi frontale...., e stare li in volo a mandarlo in avanti e rientrare in retromarcia per 330 di miscela diventava un po palloso.... | |
Bookmarks |
| |