![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mistero su Hatori SB19FH...qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti, ho guardato sul sito Hatori nbgfgbvy[W ma non ho trovato questo scarico SB19FH per lo Yamada 91SR ma ho trovato la 937 e la 946, identiche nelle misure tranne che nel collettore che uno è piu lungo di 6mm. Poi vado su Fast Lad e leggo nella firma di Ucla che invece c'è questa SB19FH che tra l'altro costa quasi 60 neuri in più della 937... ![]() Fast Lad Performance Fast Lad Performance L'unica differenza che vedo io è che nella descrizione dicono che la SB19 è l'ultima nata in casa Hatori per il motore Yamada, e studiata proprio per l' SR come quello che ho io. Ora non vorrei dire, ma io uso sul mio la 937 e il motore tira come un mulo, tant'è che nel nuovo campo dove volo già una persona ha ordinato la stessa accoppiata, e so già che non sarà l'unico a mollare l'os 91hz per montare lo yamada. Questo a parte....come mai sta mirabolante marmitta non c'è sul loro sito e perche costa un botto così????? ![]() grazie ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| ...
Le versioni SB sono quelle dedicate o comunque prodotte per il mercato americano, la sua equivalente della serie 900 e' la 946. In abbinamento all'SR sto usando SB 19, ho anche una 937 e esternamente la ho confrontata la SB 19 ed e' identica, sicuramente cambia internamente .La usavo con il yamada ST, con l'SR non la ho ancora provata. Ciao Alessandro Fanari |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori RCFox, qualcuno sa qualcosa?? | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 29 luglio 09 14:20 |
Forse OT ma... qualcuno sa qualcosa? | truzzo | Aeromodellismo Alianti | 7 | 03 febbraio 09 10:59 |
Tz Shark 50,qualcuno ne sa qualcosa? | mauro-linux | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 giugno 08 00:08 |
Qualcuno sà qualcosa??? | B.P.R. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 20 gennaio 08 13:22 |
Qualcuno ne sà qualcosa? | ivanflafla | Radiocomandi | 1 | 22 maggio 07 00:36 |