BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Chi Lo Riconosce? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/144001-chi-lo-riconosce.html)

lokid 23 agosto 09 22:34

Chi Lo Riconosce?

salve a tutti ho un problema,qualcuno mi saprebbe dire che tipo di eli è questo qua la marca è hirobo ma non conosco il modello è a scoppio e mi anno offerto questo eli per uno scambio ma chi lo possiede lo ha per così dire ereditato e non ne conosce il modello nè le caratteristiche qualcuno di voi mi può aiutare? è un buon mezzo?
GRAZIE A TUTTI
http://img220.imageshack.us/img220/214/lgim0006tdq.jpg

daredevil 23 agosto 09 22:39

quesro modello e' un pezzo di antiquariato, e' un hirobo shuttle z con la messa in moto ancora con la cinghietta, figurati che il mio primo modello e' stato questo e cmq aveva gia' la messa in moto con l' asta di avviamento, e risale a 8 anni fa, lascialo dove l' hai visto, ossia a prendere polvere:icon_rofl

lokid 23 agosto 09 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 1687344)
quesro modello e' un pezzo di antiquariato, e' un hirobo shuttle z con la messa in moto ancora con la cinghietta, figurati che il mio primo modello e' stato questo e cmq aveva gia' la messa in moto con l' asta di avviamento, e risale a 8 anni fa, lascialo dove l' hai visto, ossia a prendere polvere:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl:( e pensare che me lo dava per 100 yuri)
poi esplode come questo?YouTube - Crash Hirobo Shuttle Z :blink::icon_rofl

daredevil 23 agosto 09 23:01

e ti fai male sia te e se ci sono altri intorno

coderzone77 23 agosto 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da lokid (Messaggio 1687362)
poi esplode come questo?YouTube - Crash Hirobo Shuttle Z :blink::icon_rofl

Madò ! :o::o::o::o:
Domanda: ma come ha fatto ad esplodere in quel modo ?? :mellow:

lokid 23 agosto 09 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1687404)
Madò ! :o::o::o::o:
Domanda: ma come ha fatto ad esplodere in quel modo ?? :mellow:

mi piacerebbe saperlo anche a me pensa se ti esplode in testa?:blink::blink::wacko:

coderzone77 23 agosto 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da lokid (Messaggio 1687424)
mi piacerebbe saperlo anche a me pensa se ti esplode in testa?:blink::blink::wacko:

Stavo leggendo i commenti Youtube di quel video.. dicono sia stato il canopy ?!?!?!!? :mellow::mellow:

veltro10 24 agosto 09 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1687433)
Stavo leggendo i commenti Youtube di quel video.. dicono sia stato il canopy ?!?!?!!? :mellow::mellow:

Ho osservato il video alla moviola, fotogramma dopo fotogramma e sembra che si sia disintegrata una manina portapala. L'eli in pochi decimi di secondo ha rollato 90° a sinistra e si è aperto in pezzi.

una delle pale sparisce istantaneamente, mentre l'altra resta attaccata buona. I materiali una volta non erano quelli di adesso. Io non lo farei volare. va bene come soprammobile!!

ciao

lokid 25 agosto 09 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1687496)
Ho osservato il video alla moviola, fotogramma dopo fotogramma e sembra che si sia disintegrata una manina portapala. L'eli in pochi decimi di secondo ha rollato 90° a sinistra e si è aperto in pezzi.

una delle pale sparisce istantaneamente, mentre l'altra resta attaccata buona. I materiali una volta non erano quelli di adesso. Io non lo farei volare. va bene come soprammobile!!

ciao

lo lascio dovè ^_^
ma modificarlo in elettrico scusate la domanda da vero nubbioide:blink:

mikiko 25 agosto 09 18:58

Beh,modifato in lettrico darà i soliti problemi di affidabilità.....
Io lo prenderei come soprammobile.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002