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Vecchio 23 agosto 09, 09:54   #1 (permalink)  Top
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GY520 perchè fa così

Nonostante abbia eseguito alla lettera (spero)tutti i settaggi non capisco due cose,perchè quando vado a fare il limiti della coda sull 450 pro se lascio l'astina di comando attaccata,il giro sta fisso rosso e per farlo diventare verde devo andare oltre il limite corsa sforzando parecchio sul servo(premetto che ho usato la squadretta piccola rotonda posizionata a 90° e la sfera posizionata da manuale7.5mm servo s9257).
L'altra, e che nonostante abbia il guadagno del giro settato abbastanza alto quando do stik motore di colpo la coda perde la sua posizione poi ritorna(effetto elastico)da cosa dipende
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Vecchio 23 agosto 09, 13:14   #2 (permalink)  Top
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Nonostante abbia eseguito alla lettera (spero)tutti i settaggi non capisco due cose,perchè quando vado a fare il limiti della coda sull 450 pro se lascio l'astina di comando attaccata,il giro sta fisso rosso e per farlo diventare verde devo andare oltre il limite corsa sforzando parecchio sul servo(premetto che ho usato la squadretta piccola rotonda posizionata a 90° e la sfera posizionata da manuale7.5mm servo s9257).
L'altra, e che nonostante abbia il guadagno del giro settato abbastanza alto quando do stik motore di colpo la coda perde la sua posizione poi ritorna(effetto elastico)da cosa dipende
La prima domanda non l'ho capita. La seconda è dovuta alla curva motore sbagliata. Hai troppo pochi giri quando il passo aumenta. Poi i giri salgono e la coda ritorna dove deve stare. Sono abbastanza sicuro.

ciao
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Vecchio 23 agosto 09, 16:57   #3 (permalink)  Top
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Ciao veltro grazie per l'interesse,riguardo la prima spiegazione quando vado a settare i limiti di corsa dx sx entrando nella programmazione del limite ,andando ad agire sullo stik per settare il limite sx.Il problema e che devo andare oltre il limite del servo facendolo sforzare parecchio a quel punto mi fa passare al limite successivo altrimenti la luce lampeggiante rossa non si toglie e non mi fa fare il limite successivo
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Vecchio 23 agosto 09, 19:18   #4 (permalink)  Top
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Ciao veltro grazie per l'interesse,riguardo la prima spiegazione quando vado a settare i limiti di corsa dx sx entrando nella programmazione del limite ,andando ad agire sullo stik per settare il limite sx.Il problema e che devo andare oltre il limite del servo facendolo sforzare parecchio a quel punto mi fa passare al limite successivo altrimenti la luce lampeggiante rossa non si toglie e non mi fa fare il limite successivo
Allora, ti chiarisco le idee:

. una volta entrato nel menù settaggio limiti premi il bottone 1 volta e il servo va tutto da una parte. Regola il fine corsa spostando lo stick a DX o SX, (fallo con l'astina staccata e tenuta solo appoggiata alla sferetta sul servo per non rovinare il servo), poi premi il bottoncino 1 volta per regolare analogamente l'altro fine corsa e hai fatto!!

Se il led rimane lampeggiante rosso vuol dire che il valore di limit che hai settato è inferiore al 50% e ciò non è accettato dal 520.

per ovviare sposta la sferetta sulla squadretta del servo più all'intero e/o quella in coda più all'esterno e rifai il tutto.

E' semplicemente quanto spiegato sul manuale del 520 solo che è in inglese e deduco che non lo mastichi affatto.

A tua disposizione, ciao
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Vecchio 24 agosto 09, 00:29   #5 (permalink)  Top
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Allora, ti chiarisco le idee:

. una volta entrato nel menù settaggio limiti premi il bottone 1 volta e il servo va tutto da una parte. Regola il fine corsa spostando lo stick a DX o SX, (fallo con l'astina staccata e tenuta solo appoggiata alla sferetta sul servo per non rovinare il servo), poi premi il bottoncino 1 volta per regolare analogamente l'altro fine corsa e hai fatto!!

Se il led rimane lampeggiante rosso vuol dire che il valore di limit che hai settato è inferiore al 50% e ciò non è accettato dal 520.

per ovviare sposta la sferetta sulla squadretta del servo più all'intero e/o quella in coda più all'esterno e rifai il tutto.

E' semplicemente quanto spiegato sul manuale del 520 solo che è in inglese e deduco che non lo mastichi affatto.

A tua disposizione, ciao
Riguardo al settaggio penso di aver capito bene come si fa anche se in inglese, (non credo che bisogna sapere a menadito la lingua inglese per arrivare a settare il 520)come ti ho detto precedentemente la sfera sulla squadretta e posizionata a 7,5mm dal centro come consigliato sul manuale inglese metterla più vicina non e possibile in quanto non ci sono più buchi.Per quel che riguarda lo spostamento della sfera sulla squadretta di coda potresti spiegarmi come si fa sul 450 pro, perchè non ci sono altre posizioni

Ultima modifica di m@g-- : 24 agosto 09 alle ore 00:33
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Vecchio 24 agosto 09, 08:31   #6 (permalink)  Top
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Riguardo al settaggio penso di aver capito bene come si fa anche se in inglese, (non credo che bisogna sapere a menadito la lingua inglese per arrivare a settare il 520)come ti ho detto precedentemente la sfera sulla squadretta e posizionata a 7,5mm dal centro come consigliato sul manuale inglese metterla più vicina non e possibile in quanto non ci sono più buchi.Per quel che riguarda lo spostamento della sfera sulla squadretta di coda potresti spiegarmi come si fa sul 450 pro, perchè non ci sono altre posizioni
I buchi mancanti si fanno (eventualmente), ma non dovrebbe servire. Uhm ...... strano, io e altri che hanno il 520 qui da me non abbiamo avuto il minimo problema nel fare il setup...... e se fosse difettoso il gyro?

Mi spiace, non ho il 450pro, lascio la palla a chi conosce il modello.

Comunque ti ripeto che sul manuale dice che il led rosso lampeggiante in modalità limit setup significa che hai impostato meno del 50% della corsa e questo non è accettabile per il 520.

ciao
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Vecchio 24 agosto 09, 08:38   #7 (permalink)  Top
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ciao

confermo tutto quello che consiglia veltro.
domanda "anche se il pro non lo ho avuto ancora x le mani":
il setup meccanico dalla corsa parti dal centro "palini passo 0°"?

te lo chiedo perche' il 520 come da manuale,se voli in avcs,
puoi imostare come partenza passo 0°.

ciao

facci sapere.
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Vecchio 24 agosto 09, 09:02   #8 (permalink)  Top
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ciao
aspettate,ho letto un po il post sul V3,a qunto pare e' un problema
che si manifesta pure con il GP750 align.

ce' una modifica da provare,
qui ceì il link con il filmato.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...750-align.html

vale la pena provare.

io credo che la L che porta il comando su ruotino sia troppo corta.

mi chiedo ,non e' possibile montare quella del 450 vecchio?

ciao
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Vecchio 24 agosto 09, 11:00   #9 (permalink)  Top
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I buchi mancanti si fanno (eventualmente), ma non dovrebbe servire. Uhm ...... strano, io e altri che hanno il 520 qui da me non abbiamo avuto il minimo problema nel fare il setup...... e se fosse difettoso il gyro?

Mi spiace, non ho il 450pro, lascio la palla a chi conosce il modello.

Comunque ti ripeto che sul manuale dice che il led rosso lampeggiante in modalità limit setup significa che hai impostato meno del 50% della corsa e questo non è accettabile per il 520.

ciao
Certo ma mi sembra assurdo dover fare un altro buco quando consigliano 7,5mm dovrebbe essere a posto già così comunque se servisse lo faccio,per il manuale ne dice di cose sul settaggio ed effettivamente sotto il 50% dice che il giro si comporta così,ma mi devono spiegare perchè nonostante abbia fatto tutto come dice sto c...o di manuale il giro continua a far girale le.....
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Vecchio 24 agosto 09, 11:02   #10 (permalink)  Top
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ciao
aspettate,ho letto un po il post sul V3,a qunto pare e' un problema
che si manifesta pure con il GP750 align.

ce' una modifica da provare,
qui ceì il link con il filmato.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...750-align.html

vale la pena provare.

io credo che la L che porta il comando su ruotino sia troppo corta.

mi chiedo ,non e' possibile montare quella del 450 vecchio?

ciao
ciao dex, ma questi non li provano i modelli prima di commercializzarli pensa te adesso devo pure fare modifiche per farlo andare bene...
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