07 gennaio 11, 11:10 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Quoto, quoto !!!!... per i settaggi ... ( uhm uhm ... me pare)meglio Tiberio! In volo siete due bei " mostrini" entrambi !P. S vi fate voler bene !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 gennaio 11, 12:39 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahaha..troppo gentili..grazie edubu...vale lo stesso per te...quando vuoi puoi sempre venirci a trovare.....noi siamo sempre disponibili per le persone che meritano come te,gabri,ecc...... | |
07 gennaio 11, 21:35 | #67 (permalink) Top |
User | test GY520
ecco come promesso allego video dei problemi risolti quasi completamente...mi rimane da capire perchè adesso si accende qualche volta in modalità offset(luce viola lampeggiante)...prima non avevo mai avuto questo problema,anzi ce l'avevo in un altro modo: quando atterravo il gyro lampeggiava viola...adesso ho risolto questo problema,nel senso che non lampeggia più quando dai stick ma lampeggia qualche volta in fase di armamento...cosa che prima non mi aveva mai fatto...adesso mi rimane solo da capire se è meglio così o prima...booo.... consigli sempre ben accettati... Ultima modifica di untas : 07 gennaio 11 alle ore 21:45 |
08 gennaio 11, 14:10 | #69 (permalink) Top |
User |
lo facciamo oggi al campo dai...io alle 2 e mezza sto là...ci vediamo dopo socio... PS ieri sera ci siamo morti dalle risate fino alle 4 la mattina sotto al garage di Gyro...tutto quel tempo per fare un corto...assurdo... siamo pazzi non ce nulla da fare.. |
Bookmarks |
| |