![]() | #1 (permalink) Top |
User | Align STQ 100 Super Starter
Il nuovo starter align mi piace molto, ma sarà veramente "super"? ![]() ![]() ![]() YouTube - Align Starter ciao Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho solo il dubbio che riesca a spingere quanto il sullivan, io lo uso col pacco lipo 4S fp evo da 3700 (ex lepton) incollato sul lato e mi dimentico di ricaricarlo, giusto due volte l'anno. In questo le lipo sono piccole, ma anche l'avviatore lo è...altro prodottino non male...grazie per le info.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | OK per STQ100 align
ho ricevuto ieri lo starter...veramente bello, piccolo, leggero e potente!!! ![]() Ovviamente ho anche provato la messa in moto del mio T-rex700, i giri sono bene "accordati" e non ci sono stati né slittamenti (che spesso avvengono con avviatori veloci e forti) né incertezze di potenza...ottimo direi. Utilizzo come cassetta da campo la valigia che conteneva il T-rex 450SE, adesso riesco a metterci dentro anche lo starter "armato" di asta ![]() ...la cassettina dello starter la utilizzerò per mettere le batterie del logo!! ![]() ciao Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Preso in Italia o all' estero? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
beh a giudicare dal rumore sentito nel video non mi sembra molto potente per un 90,se poi il cilindro ti si riempre anche un po'........... ![]() io mi tengo stretto il mio dynatron con 4s da 5000. Sicuramente mi tornera' utile quando uscira' il nuovo OS105. Chissa' se l'avviatore Align riuscira' a farlo girare................. ![]()
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |