![]() |
Consigli TREX 500 Premetto che questo sarà il mio terzo modello di elicottero dopo i primi due elettrici Blade mCX S300 RTF Mode 2 e Blade CX3 MD 520N RTF Mode 2 ora però volendo passare ai modelli più grandi vorrei acquistare il TREX 500 a scoppio.Prima domanda è un buon modello?Lleggendo nei forum ho capito che per durata è migliore quello a scoppio.Mi dite quali sono tutti i pezzi necessari dalla A-Z ed i relativi prezzi e siti dove poter acquistare?per avere un'idea di quanto ammonta la spesa volendo fare un buon allestimento ma senza spendere tantissimo.Vi ringrazio anticipatamente. |
non esiste il trex 500 a scoppio di scatola, hanno fatto delle modifiche per renderlo tale |
personalmente il trex500 lo prenderei a batteria ( i costi delle lipo sono abbastanza contenuti e cmq dovresti modificarlo come dice daredevil che non è semplicissimo se poi arrivi da ely RTF) se vuoi uno scoppio io andrei addirittura sul trex 600 ... |
ok..se parliamo del Trex600.Ad esempio se volessi comprare un T-Rex 600 Nitro Pro Kit (Capottina Rossa) da 340 euro (venduto con motore) mi consigliate di comprarlo con motore o senza e prenderlo a parte? e tutti i pezzi che poi mancano per completarlo per sapere la spesa a quanto ammonta. |
aiuto...!!!! c'è qualcuno che mi risponde grazie...!!! |
Allora......:rolleyes: T-Rex 450 Nitro Pro con motore OS 50..........399 Euro Marmitta Align per classe 50.........................79 Euro 3 Servi per il piatto decenti..........................45/70 Euro Giroscopio compreso di servo (tipo futaba 401)..170 Euro Servo per il gas............................................30/100 Euro Attrezzatura da campo...................................150 Euro max Fatti due conti e vedi quanto ti viene a costare, per i servi o messo dei prezzi indicativi poi è personale la scelta. Se lo vuoi prendere ti consiglio di farti un giro sul mercatino perchè ci sono delle belle offerte e risparmi parecchio :wink: |
Citazione:
|
Si certo errore mio :icon_rofl |
guarda facendo proprio le cose normali,tipo come ho fatto il mio primo raptor,appunto 390 modello piu motore,60 euro lo scarico,al piatto 3 hitec hs475hb,io li ho montati per li inizi e vanno bene e ti dirò che ci ho fatto tranquillamente i primi rovesci...questi 3 servi ti costano 50 euro,poi un 401 usato al mercatino cè nè saranno almeno 5 in vendita e tutti non piu di 70 euro,piu servo digitale decente e spendi 50 euro,attrezzatura da campo un 100 euro,pale una 50 euro,regolatore e lipo le ha di scatola,alla fine vai a spendere per tutto non piu di 800 euro,e hai una buona macchina,io per il mio primo raptor fra modello e tutto avevo speso 500 euro e mi durò 7 mesi,poi un mega skianto causò la morte del mezzo..ora ad esempio sul mio 600 nitro pro ci saranno 1400 euro sopra,ho pagato solamente la scatola del superpro 720 euro..:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002