![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2006 Residenza: vicenza
| candele economiche
salve a tutti,in questi giorni forse per il caldo ho bruciato 3 candele,una (enya 3) e due(o.s. 8),ho un raptor 90 con motore thunder tiger H90 e un 50 con motore o.s.,con queste candele mi sono sempre trovato bene,mai spento motore in volo ecc..,ora stavo per comperarne di nuove e ho visto da helishop queste( Ely Shop )il prezzo è molto buono,costano metà,volevo chiedere se qualcuno le ha provate e se sono affidabili!!grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
non riesco a capire! Hai due modelli che valgono svariate centinaia se non migliaia di euro, e cerchi di risparmiare 3 su una candela, a rischio che ti si grippa o spegne in volo e poi lo sfasci tentando una autorotazione rovescia? Mah! liberissimo di fare come vuoi. Io ti consiglio Enya o OS originali. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() lascia perdere quelle candele continua ad usare enya 3 (o in alternativa os 8) sono 9 anni che ci volo e non mi ha dato mai nessun problema! secondo me da ex possessore del raptor 90 posso dirti che lo spegnimento del motore non dipende dalla candela ma dal motore stesso!!!! puoi fartelo confermare anche da altre persone !!!la soluzione nel mio caso è stata un bell'os 90 testa oro!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie economiche ma BUONE... | andrevoloalto | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 08 febbraio 10 03:45 |
gomme economiche | ale8202 | Automodellismo | 17 | 19 aprile 09 19:01 |
lipo economiche | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 01 aprile 09 20:10 |
lypo economiche | loryktm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 febbraio 09 20:19 |
LIPO economiche | Toro5 | Elimodellismo in Generale | 101 | 26 ottobre 08 22:21 |