![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2009 Residenza: Pistoia
| honey bee king 2
[B]Salve a tutti o buonasera o buonanotte o buongiorno o ciao a seconda... allora sono nuovo, vado subito al punto ho appena acquistato un honey bee king 2 usato premetto che sono stato fuori dal giro modellistico per diversi anni forse troppi... allora ha pale in carbonio e palo rotore di coda pure. Non l'ho ancora provato qualcuno sa darmi qualche consiglio su questo specifico modello? non ho il libretto istruzioni grazie ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Perugia
| king v2
Ciao personalmente anche io ho ripreso questo bellissimo hobby da pocchi giorni infatti molte cose non me le ricordo piu ,Comunque io ho 4 Elicotteri ed ho cominciato propio con il king e l'unica cosa è tirare spesso la cinta che se si allenta gira su se stesso come una trottola per il resto ti direi di provarlo poi facci sapere CIao.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Honey bee King 2 | L&E King2 | Elimodellismo in Generale | 44 | 05 dicembre 10 17:17 |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 01:22 |
Honey Bee King V3 | Winning-Models.com | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 febbraio 09 02:14 |
Honey Bee King 2 | Phantomas | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 luglio 07 09:26 |